EUROBET - Priority Club
-
@kingofcool non ti piace il superquotone di oggi?
-
@omar PD! E ho appena raggiunto i requisiti per diventare Expert.. PEr ora promo ingiocabili
-
@KCG4 converrai con me che è ben diverso domandare una quota minima/scadenza bonus (che sono informazioni che si trovano semplicemente aprendo i T&C della promo) rispetto ad un disservizio sull'erogazione di un bonus o sbaglio?
Anche perché il bonus Prestige non è l'unico bonus non erogato o erogato sbagliato di questo weekend
-
@cinghiale il discorso non è non chiedere, ma non chiedere se nei precedenti 8 messaggi è stato chiesto 9 volte
-
@kingofcool oggi con 20 euro ci fai la bellezza di -5 euro
-
@omar Mi sa che mi sono avvicinato a questo mondo troppo tardi lol
-
@cinghiale ha detto in EUROBET - Priority Club:
@KCG4 converrai con me che è ben diverso domandare una quota minima/scadenza bonus (che sono informazioni che si trovano semplicemente aprendo i T&C della promo) rispetto ad un disservizio sull'erogazione di un bonus o sbaglio?
Anche perché il bonus Prestige non è l'unico bonus non erogato o erogato sbagliato di questo weekend
@benjamin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@cinghiale il discorso non è non chiedere, ma non chiedere se nei precedenti 8 messaggi è stato chiesto 9 volte
In sintesi.
-
@kingofcool si ormai e' finita , il periodo d' oro andava dal 2017 fino a circa meta' 2018 . In quel periodo non hai nemmeno idea di quanti soldi si facevano ( si parla di decine di migliaia di euro all' anno )
-
@Barcollo anche in italia?
-
@kingofcool si in italia certo
-
@Barcollo perchè so che all'estero il mercato è più florido. Addirittura decine di migliaia di euro all'anno? davvero elargivano cosi tanti bonus?
-
@kingofcool si si se eri sveglio facevi tanti soldi . All' estero dipende , in UK credo si faccia di piu' , forse anche in Germania
-
@Barcollo quali erano i bookmakers che elargivano cosi tanti soldi e ora nada?
-
@kingofcool piu' o meno tutti i book a periodi davano molti bonus ... anche book che adesso non esistono nemmeno piu' ....
-
@Barcollo Per quelle cifre, se fosse possibile farle all'estero, si potrebbe valutare un trasferimento
-
@kingofcool tutto si puo' fare , bisogna valutare bene . Possibilita' sicuramente ancora ce ne sono soprattutto se si viaggia e non si considera solo l' Italia ma anche il resto del mondo
-
Superquota non profittevole quindi? Quanti € circa o addirittura in negativo?
(Sono in viaggio e non posso verificare di persona per ora, grazie) -
@gargio con punta di 20 fai -5 vedi tu...
-
@omar uno schifo insomma...
-
volevo avere l' onore di essere il primo a comunicare che il bonus prestige è arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet