EUROBET - Priority Club
-
@Toninho Hai ragione, faccio 2+2. Grazie
-
Non ho trovato informazioni nei messaggi recenti, avete ricevuto il bonus di venezia roulette live, la promo della scorsa settimana
-
@leonardopieri non ancora
-
cosa ne pensate del rimborso sulla live di stasera?
-
@kingofcool come tutti gli scorsi giorni ce un buon rischio, dipende da te se sei disposto a farla ugualmente
-
Ciao ho appena soddisfato i requisiti per diventare classic, le promo mi arriveranno dal prossimo mese giusto?
-
@barzo le inizierai a ricevere dal prossimo lunedì
-
ma la promo roulette europea è sulla live?
-
@Toro-Seduto No
-
@TrashIta infatti ero quasi sicuro al 100% ma l'hanno messa anche nella sezione giochi live
-
salve, su eurobet mi accade un fatto strano: volevo scommettere sul tennis testa-testa, inserisco l'importo 50€, clicco per l'inoltro e mi appare una scritta su campo rosso: GENERI ERROR! Ho provato a cambiare l'importo, ma niente da fare. A voi è già successo?
-
@silvanos hanno tolto il mercato.
-
@silvanos può essere che abbiano tolto il mercato, in caso lo verifichi aggiornando la pagina. A me un mesetto fa era successo di trovare "generic error"a mercato attivo e mi avevano pure preso i soldi della scommessa che vedevo in attesa nella cronologia, salvo poi stornare il tutto dopo una mezzora. La causa era un problema di eurobet che coinvolgeva anche altri utenti e non solo me.
-
Ciao a tutti, cortesemente qualcuno può comunicare quale è la promo avvento di oggi? Io ora non ho modo di farlo da cellulare grazie
-
@omar bonus RF in live su Europa League: la solita cosa del giovedì di coppa insomma.
-
@financialfreedom tu la fai?
-
@kingofcool no
-
roulette europea è a rtp + giusto?
-
@tigellino si
-
Il rimborso su rf live di ieri è già arrivato a qualcuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30