EUROBET - Priority Club
-
Interessanti le considerazioni sull'argomento posto e riproposte più volte nei vari 3D del forum, relativo a promo etc etc.. purtroppo è un "argomento" di discussione tra i più in voga da almeno un annetto a questa parte, il che nn è certo una cosa positiva... Lascia pensare ed ognuno si fa le sue idee e motivazioni.. io dal mio punto di vista, concordo con tutti quelli che sn intervenuti, sia con i pro "sfruttamento" promo a rischio medio/alto , sia con i contro.. tutti avete dato motivazioni fondamentalmente giuste x portare la ragione dal vostro lato.. io invece penso che la ragione/torto (punti di vista) ce l avete tutti, chi più chi meno.. quindi? La soluzione quale sarebbe? La soluzione di fatto non c'è.. ci fosse qualcuno che capirebbe "veramente" come funziona il mondo del BETTING a 360gradi o meglio come sta evolvendo.. e nn parlo solo del MB.. probabilmente avrebbe dato la soluzione e la dritta giusta x proseguire "correttamente".. cosa che ad oggi nn penso si sia capito veramente.. l unica cosa certa è l involuzione, inevitabile, aggiungerei io, di quello che è questo movimento lucrativo, nei confronti dei book.. magari un giorno qualcuno arriverà alla soluzione definitiva.. o magari tra un po' finirà anche tutto.
-
@TonyBo Per sbilanciare la bancata che conti bisogna fare?
-
@TrashIta ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo Per sbilanciare la bancata che conti bisogna fare?
Metti su excel le seguenti formule che ti calcolano il risultato in entrambi i casi e giochi sul parametro Bancata (tu sei già in possesso degli altri parametri Commissioni, Puntata, Quota_punta, Quota_banca):
P = Bancata * (1-Commissioni) - Puntata
V = Puntata * (Quota_punta -1) - Bancata * (Quota_banca -1)Ciò che fa il calcolatore Punta/Banca è semplicemente restituirti il parametro Bancata che pareggi P e V.
@Anonymous Se sto violando qualche regola rimuovete il post per favore, ma non sapevo come altro fare per rispondere esaustivamente. -
Scusate, non ho avuto tempo per controllare le quote.
La super maggiorata di oggi è profittevole?
-
@overthetop poco, qualche euro con le quote di questa mattina
-
@luca-09 Grazie
-
@Robin a venezia, ricevuto poco dopo che ho scritto
-
Raga qual era la superquota? 1X + O2.5 a 5.5?
-
@cd_dvd si
-
qualcuno è riuscito a trovare quote decenti per la multipla sulla serie A con rimborso al 10% ?
-
@luca-09 troppo bassa la percentuale di rimborso
-
farete il bonus live serie B?
-
raga qualcuno conosce una roulette su eurobet che se esce il verde ti rimborsa il 50%??
-
@Fanauts French roulette gold
-
@fagus86 e delle roulette live?
-
@Fanauts si fa parte delle roulette live
-
@kingofcool io ci provo ma con la serie b è dura perchè le quote ancora sono piú basse rispetto ai campionati maggiori...la scorsa settimana l ho fatta e c ho rimesso un euro e mezzo
-
@Chomp96 ciao, io sono classic avrei pensato:
per la rf di oggi live su serie b , puntare 120 a inizio partita tipo su under 5,5 a quota bassissima e coprirsi subito poi aspettare l'intervallo e vedee se c'è u rf 80/20 decente? no vero? grazie -
@omar dovresti aggiungere all'rf 80/20 la vincita netta che avresti con quella giocata da 120€, per il resto va bene
-
@Chomp96 tipo se punto 120 a quota 1,05 la considero cmq vincente e all'intervallo farei una rf 80+6/20 - 86/20 no? l'unico rischio se segnano prima che copro la prima puntata sarebbe un disastro no? la quota aumenterebbe magari a 1,15-1,20 che dici conviene cmq provarci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet