EUROBET - Priority Club
-
@Fanauts si fa parte delle roulette live
-
@kingofcool io ci provo ma con la serie b è dura perchè le quote ancora sono piú basse rispetto ai campionati maggiori...la scorsa settimana l ho fatta e c ho rimesso un euro e mezzo
-
@Chomp96 ciao, io sono classic avrei pensato:
per la rf di oggi live su serie b , puntare 120 a inizio partita tipo su under 5,5 a quota bassissima e coprirsi subito poi aspettare l'intervallo e vedee se c'è u rf 80/20 decente? no vero? grazie -
@omar dovresti aggiungere all'rf 80/20 la vincita netta che avresti con quella giocata da 120€, per il resto va bene
-
@Chomp96 tipo se punto 120 a quota 1,05 la considero cmq vincente e all'intervallo farei una rf 80+6/20 - 86/20 no? l'unico rischio se segnano prima che copro la prima puntata sarebbe un disastro no? la quota aumenterebbe magari a 1,15-1,20 che dici conviene cmq provarci?
-
@omar quello è il rischio di ogni giocata live, non è evitabile, a meno che non si punti su una quota che con un gol scenderebbe, ovvero un over
-
@Chomp96 e bancare già prematch tipo l'under4,5 poi puntare appena inizia si rischia cmq vero?
-
@omar evita di prima bancare e poi puntare, altrimenti il rischio sarebbe il medesimo di giocare un under
-
@Chomp96 quindi consigli invece di under magari puntare appena inizia tipo un over 0,5 o 1,5 a quota piu bassa possibile e coprirsi subito al massimo se segnano va alla grande vero?
-
@omar esattamente
-
@Chomp96 in questo caso deve andare male male si perde solo qualche euro per la prima puntata se non si riesce poi a trovare un rf 80+x/20 all'intervallo e il rischio si limiterebbe a quella perdita giusto?
-
@omar esatto
-
@Chomp96 scusami ne approfitto, per la promo sulla multipla di serie A a rimborso va bene anche una multipla a 2 partite giusto?
-
@PowerBetter85 si, non è scritto un numero minimo di avvenimenti, per curiosità con le quote che hai quanto guadagno ne esce?
-
@PowerBetter85 ciao, perdonami ma a che promo ti riferisci?
-
@gian87 eurobet priority, rimborso 10% sulle multiple in serie A
-
@luca-09 io l' ho giocata con un profitto minimo ( 2€ ), faccio affidamento su un calo di quota della seconda partita per avere un guadagno migliore ( diciamo che c' è una minima componente di trading, ma proprio minima perchè non sono un drago del campo )
-
ma oggi c'è un rimborso slot su lucky lucky tra la cui nella prima pagina si trova la slot di book of venus e con il tasto cerca ne trovo due quale sarebbe quella esatta ?
-
@Robin io ho provato a guardare un po ma al massimo facevo -2, per curiosità se si puo dire hai fatto prima partita a rf% alto e seconda a rating alto o entrambe a rf% o rating alto?
-
@luca-09 Ma è esclusiva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet