EUROBET - Priority Club
-
@luca-09 Ma è esclusiva?
-
@Toro-Seduto ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma oggi c'è un rimborso slot su lucky lucky tra la cui nella prima pagina si trova la slot di book of venus e con il tasto cerca ne trovo due quale sarebbe quella esatta ?
fanno fede i t&c e quello che c' era scritto sulla mail di ieri, ossia Lucky Lucky oggi
@luca-09 la prima a quota 1.97 coperta in punta/punta la seconda quota bassa ma che dovrebbe scendere ancora quel pelo ( poi bisogna vedere se vinco la prima chiaro ) -
@leucantemo non so, la trovo in promo/scommesse , non è del calendario avvento e non mi è arrivata per mail con scritto dedicata a te ecc... quindi non sembra. in ogni caso non perdi molto visto che il +2 di @Robin sembra il guadagno piu alto fatto fin ora
-
@Robin si ma ce ne sono 2 di lucky lucky
-
@luca-09 L'unico modo per tirare qualcosa fuori da questa promo è beccare una quota medio/alta in calo, come a volte capita a ridosso delle partite. Eurobet è spesso in ritardo e se becchi il momento qualcosa si fa. Comunque poca roba
-
@leucantemo
anch'io non la vedo ne nelle promo ne nel priority......
o è esclusiva o mi hanno [censored].....
adesso sono fuori, quando rientro provo a piazzare una giocata per vedere se i punti priority avanzano.
ma mi sembra strano di essere stato limitato / escluso dal priority, visto che proprio stamattina ho trovato e accettato la solita rf serie b -
@Toro-Seduto devi scegliere lucky lucky la slot, l' altra è lucky lucky blackjack ( la promo è sulla slot )
-
Non riesco a capire se la multipla sulla serie A è sul giocato o effettivamente a rimborso ??
-
@luca-09 8.89 euro di guadagno
-
@maxbonnie è chiaramente esplicitato a rimborso
-
@maritx Il calendario dell'avvento di oggi è tra le mie promo, non credo mi abbiano ancora fatto fuori. Non ancora.
-
nel mio calendario dell'avvento master ho bet live serie B rimborso 25% fino a 60€ nessuna multipla serie A
-
@Toro-Seduto è profittevole come promo? da classic quanto si può fare?
-
@kingofcool è una rtp positivo quindi il guadagno non è certo : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare
-
@kingofcool fa proprio pena ho perso 70€
-
ragazzi ma voi come affrontare il rimborso live sulle perdite? se vinco su eurobet e perdo su betfair come si fa?
-
@kingofcool è un rimborso sulle perdite da giocare live in RF con rimborso del 10% variabile in base al livello priority.
Però dato che si parla di cifre consistenti già per il solo classic, vista la tua domanda ti consiglierei di provare prima con promo più semplici dove si applica la stessa tecnica ( che mi pare non padroneggi al momento ), per non incorrere in grosse perdite -
@Robin dove posso vedere come studiarla però? che il rimborso non è fisso, ma in %
-
@kingofcool è in percentuale però essendoci dei minimi di volume da rispettare devi fare un' unica scommessa altrimenti rischi di sballare la posizione netta, quindi mettendo il volume minimo come puntata di fatto il rimborso è del 10%
Per le regole base di come fare un RF c' è la guida apposita -
@Robin grazie, facendo delle simulazioni si fanno circa 2 euro da classic e 4 da expert, possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet