EUROBET - Priority Club
-
@kingofcool ah ok si c' è stato un momento nel primo tempo che si poteva fare anche qualcosa di più ma non ho fatto in tempo
cmq se vuoi farla live assicurati di avere il live in tempo reale ( skycalcio ) per rischiare il minimo possibile, altrimenti prova nell' intervallo ma difficilmente troverai qualcosa -
ragazzi vi racconto questa, gioco l'RF sulla serie A, faccio la prima scommessa quota minima con relativa bancata su verona - torino, subito dopo becco un buon RF sempre sulla stessa partita con guadagno di 9€ sulla vittoria del Torino....
al 59' subito dopo il secondo gol proprio del Torino decido di fare cash out (non l'avessi mai fatto) e dopo il terzo gol del Torino penso è fatta oltre ai 9€ dell'RF recupero anche 20€ dal cash out!!!!!
ANCORA BESTEMMIO IN ARAMAICO!!!!!!!!!!!!!
Come si fa a farsi pareggiare una partita 0-3 al 68'??????
partite truccate e combinate dico io!!!!!!
risultato -247€, mi serva da lezione, Match Betting puro e solo d'ora in poi senza magheggi!!!!
Scusate lo sfogo, non seguite le mie orme, anche 1€ vinto con MB puro va + che bene! -
@onepunchman
Fare cashout non è altro che scommettere l'intera esposizione alla quota disponibile, sostanzialmente hai scommesso 247€ a quota 1.08 e ti è andata male
Di "magheggi" ce ne sono tanti, ma di sicuro il cashout non è uno di questi. Sicuramente ti servirà da lezione -
@onepunchman succede. Capita di vedere il Bayern perdere contro degli scalzagatti, capito di vedere degli over negli ultimi 10 minuti, capita di vedere delle quote @ 1,04 e veder vincere dei @17 ... capita. Ti incazzi, tiri qualche [censored], e poi cominci a pensare se ne vale la pena. A volte, giusto perchè le statistiche valgono con i grandi numeri, capita tutto in un mese. Per dire...
-
@onepunchman Conosco bene la situazione, tra l'altro finisce sempre così. Con i nostri poteri saremmo capaci di far vincere San Marino contro il Brasile.
-
A me oggi è andata infinitamente bene per una bdc mostruosa. Punto 200 su Eurobet, in un attimo cambiano di molto le quote tanto da arrivare a -50 dopo pochi secondi! Aspetto sperando che migliori qualcosa e per fortuna arriva il gol del Verona che mi fa vincere la scommessa su Eurobet senza bancare.
15 minuti di panico ma ne esco con +190.
C'è troppo rischio per un eventuale guadagno di pochi euro.
-
@Chomp96 ho fatto stamane la RF sulla serire A e l'ho vinta .. posizione netta +240 ... volendone fare un altra devo impostare una 480/60 ???
-
@onepunchman hai perso una scommessa a quote basse, capita, per questo i book fanno soldi e per questo chi scommette li perde
-
@BomberBo
Attento che a giocarle così ti farai molto ma molto male -
@rickz28 Io lo avrei scritto in maiuscolo, grassetto e corsivo hahahahah
(edit: ora che vedo non c'è il sottolineato) -
@BomberBo ecco a cosa servono queste splendide promo... Se le fate almeno aspettate l'intervallo
-
si preannunciano 3 giorni di fuoco, bonus moltiplicatore scommetti 3000 a quota > 2 e ricevi 300 di bonus
-
@Robin perfetta x farsi limitare in massa… una sobria 3000 300 da fare praticamente tutta in sure...
-
@cinghialeansioso ti sento teso...
-
@Robin le bet “qualificanti” non ricordo se debbano concludersi o meno all’interno del periodo promozionale...
-
Ciao, siete riusciti ad accettare la 3000/300? A me da errore.
-
Ma la 3000 300 è una RF? oppure fare scommesse da 100euro per 10 volte?
-
@Andrea320 @rickz28 assolutamente, ne farò tesoro di questa esperienza che per fortuna stavolta è finita bene.
-
@Ibisco7 a me da errore pure
-
@MetalCT grazie del conforto! Perché sto già rompendo il salvadanaio per fare la promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet