EUROBET - Priority Club
-
@onepunchman succede. Capita di vedere il Bayern perdere contro degli scalzagatti, capito di vedere degli over negli ultimi 10 minuti, capita di vedere delle quote @ 1,04 e veder vincere dei @17 ... capita. Ti incazzi, tiri qualche [censored], e poi cominci a pensare se ne vale la pena. A volte, giusto perchè le statistiche valgono con i grandi numeri, capita tutto in un mese. Per dire...
-
@onepunchman Conosco bene la situazione, tra l'altro finisce sempre così. Con i nostri poteri saremmo capaci di far vincere San Marino contro il Brasile.
-
A me oggi è andata infinitamente bene per una bdc mostruosa. Punto 200 su Eurobet, in un attimo cambiano di molto le quote tanto da arrivare a -50 dopo pochi secondi! Aspetto sperando che migliori qualcosa e per fortuna arriva il gol del Verona che mi fa vincere la scommessa su Eurobet senza bancare.
15 minuti di panico ma ne esco con +190.
C'è troppo rischio per un eventuale guadagno di pochi euro.
-
@Chomp96 ho fatto stamane la RF sulla serire A e l'ho vinta .. posizione netta +240 ... volendone fare un altra devo impostare una 480/60 ???
-
@onepunchman hai perso una scommessa a quote basse, capita, per questo i book fanno soldi e per questo chi scommette li perde
-
@BomberBo
Attento che a giocarle così ti farai molto ma molto male -
@rickz28 Io lo avrei scritto in maiuscolo, grassetto e corsivo hahahahah
(edit: ora che vedo non c'è il sottolineato) -
@BomberBo ecco a cosa servono queste splendide promo... Se le fate almeno aspettate l'intervallo
-
si preannunciano 3 giorni di fuoco, bonus moltiplicatore scommetti 3000 a quota > 2 e ricevi 300 di bonus
-
@Robin perfetta x farsi limitare in massa… una sobria 3000 300 da fare praticamente tutta in sure...
-
@cinghialeansioso ti sento teso...
-
@Robin le bet “qualificanti” non ricordo se debbano concludersi o meno all’interno del periodo promozionale...
-
Ciao, siete riusciti ad accettare la 3000/300? A me da errore.
-
Ma la 3000 300 è una RF? oppure fare scommesse da 100euro per 10 volte?
-
@Andrea320 @rickz28 assolutamente, ne farò tesoro di questa esperienza che per fortuna stavolta è finita bene.
-
@Ibisco7 a me da errore pure
-
@MetalCT grazie del conforto! Perché sto già rompendo il salvadanaio per fare la promo.
-
@Ibisco7 io non comincio a scommettere se prima non accetto la promo.. attendiamo in mattinata... aggiorniamoci se ci sono novità
-
@MetalCT beh certo, nemmeno io! L'impegno economico è notevole!
-
@cinghialeansioso Come fai a trovarle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet