EUROBET - Priority Club
-
@Robin esattamente
-
@Ibisco7 a me l ha fatta accettare adesso..
Sono d'accordo con chi dice di aaccontentarsi di rating normali 95-96 -
@enzobascio89 cmq non è un' offerta alla portata di tutti per la liquidità necessaria, un comportamento da evitare secondo me oltre a quelli che hai citato è quello di partire in quarta scommettendo su partite che si giocano nel prossimo fine settimana ( dove al momento ci sono i rating migliori ) che, oltre a tenere fermi i soldi per diverso tempo, è un comportamento sospettoso agli occhi del book.
Uno scommettitore normale non giocherebbe mai migliaia di euro il lunedi mattina su partite che si giocano dopo 6 giorni
Anzi penso sia cosa saggia distribuire con almeno un 40% Live -
Ma si può scegliere di giocare meno ed avere un bonus inferiore?
-
@Robin concordo con te se uno punta mediamente almeno 1000 o più a sett ci sta ma uno che fa 100 di puntate a sett fare 3000 in 2 giorni bah...
-
@Salpa78 no, o 3000 o niente
-
@Salpa78 purtoppo no devi puntare 3000 euro in 2 giorni a quota min 2 non un centesimo in meno
-
@omar Però sono loro che mettono il limite di mercoledì. Se metti il bonus è per farlo sfruttare.
-
@omar ma quel: "entro mercoledi" vuol dire 2k entro domani sera?
-
@leucantemo sfortunatamente con questa logica nessuno dovrebbe essere limitato alla benvenuto
-
tra l'altro 3000 li devi puntare li poi ti devi coprire quindi muovi almeno 7-10mila euro e si pone lo stesso problema di profilazione anche per gli altri book
-
@leucantemo questo genere di coerenza è sconosciuta ai bookmakers. Capita spesso che limitino per una promozione proposta da loro. Io sinceramente sconsiglierei di farla a chi non ha la profilazione e giusta, poi ciascuno si prende il rischio
-
@luca-09 3mila euro entro il 18 vedi tu...
-
@luca-09 Il problema è se la benvenuto si trasforma in un "prendi i soldi e scappa".
-
@omar a me il contatore da come scadenza 13 ore e 54, cioè entro stasera
-
@Salpa78 quello è per accettare la promo, se vai nel bonus è messo il 18
-
non da ultimo ci sarebbe anche la facoltà da parte loro di non darti i 300 dopo che ne hai persi almeno 120-150 per un qualsiasi motivo
-
@Happyfield Sono stato limitato da 888sport, unibet e gd. Dopo la benvenuto su unibet facevo soltanto le potenziate: ti credo che mi hanno limitato perché apparivo come un cattivo cliente.
-
@omar questo è uno dei motivi per cui secondo me è meglio privilegiare le live, la liquidità necessaria è di gran lunga inferiore
-
ma quindi per scommettere abbiamo solo oggi e domani...speravo che quel "entro il 18" comprendesse anche mercoledì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet