EUROBET - Priority Club
-
@Happyfield Sono stato limitato da 888sport, unibet e gd. Dopo la benvenuto su unibet facevo soltanto le potenziate: ti credo che mi hanno limitato perché apparivo come un cattivo cliente.
-
@omar questo è uno dei motivi per cui secondo me è meglio privilegiare le live, la liquidità necessaria è di gran lunga inferiore
-
ma quindi per scommettere abbiamo solo oggi e domani...speravo che quel "entro il 18" comprendesse anche mercoledì
-
Tra l'altro attenzione, pure i 300 di bonus vanno giocati prima della conclusione della promo
-
@kengim entro le 23:59 di mercoledì, è per questo che ho capito che per raggiungere i 3000 ci sono solo lunedì e martedì
-
Le scommesse per il moltiplicatore devono essere refertate oppure basta piazzarle?
Lo chiedo perché, a meno di un po' di inerzia del sistema, il rigioco del bonus prestige non me l'ha fatto valere per la promo moltiplicatore.
-
@Toninho solitamente il bonus viene rilasciato al raggiungimento del requisito, un questo caso i 3000 a quota 2
-
@leucantemo piazzate, hai gia ricevuto il prestige?
-
@leucantemo Hai già ricevuto il prestige?
-
3000 euro da scommettere in 2 giorni. A me sta promo (e sono già master) fa paura!
-
@luca-09 Sì
-
@cd_dvd Sì
-
@kengim ah, quindi dici che mercoledì è compreso nel periodo in cui ci si può qualificare?
-
@Toninho secondo me sì
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kengim ah, quindi dici che mercoledì è compreso nel periodo in cui ci si può qualificare?
Già, altra cosa che non ho capito. Anche secondo me si, mercoledì è compreso
-
ma qual è il giocatore normale che fa sta promo??
-
@sonoio i famosi ludopatici hahaha
-
@sonoio
-
@sonoio ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma qual è il giocatore normale che fa sta promo??
la risposta è nel tuo nickname
-
@maxbonnie ma tu da master la fai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet