EUROBET - Priority Club
-
@ZETAPUNTOIBRA sì, basta puntarle entro la scadenza
-
perchè dite che mercoledi non è valido? se è entro mercoledi alle 23:59 dovrebbe essere valido
-
Per le promo avvento sport:
domani --> virtual
mercoledì --> bonus Barca - RMSarà una live?
-
sono appena diventato expert e mi hanno assegnato il bonus prestige expert, qual è il modo migliore per utilizzarlo?
-
@leucantemo Dove le vedi?
-
@leucantemo non ti piace il virtual? sicuramente sarà live con il solito volume esorbitante da giocare
-
@kingofcool fare sure rischiando la limitazione o usare eurobet come book 2 per altre promo cosi da fare volume e sbloccarlo
-
@cd_dvd arrivata email
-
@omar Le realtà virtuali non mi sono mai piaciute
Comunque la live potrebbe tornare utile in questo caso, anche con piccola perdita
-
@leucantemo non so te ma io sono classic e punto circa 200/sett non credo sia saggio farla tu che dici?
-
@luca-09 per i 15 a settimana o si riesce a fare di più?
-
@mr-nice secondo me martedi, cmq non sarà facile per nulla surebettarli, più easy portandosi un po di loss dietro
-
@omar Se fossi nei tuoi panni forse non la farei. Io ho EB da qualche annetto (molto prima del MB) e solo da qualche mese ho cominciato a giocare di più (le live le faccio con alterne fortune).
Su questa promo sono indeciso, dipende da come vanno le scommesse del primo giorno. Le quote sono ancora basse e bisogna valutare la responsabilità totale. Si rischia di rimanere incartati e di mancare l'obiettivo per un soffio.
Per adesso mi sto comportando come al solito.
-
Posso iniziare a scommettere e poi semmai accettare il bonus in serata?
-
@Fill86 no, ce scritto che conta solo cio che scommetti dopo l accettazione
-
@leucantemo 99% superquota
-
Ahia puntato per errore sia su uno che su due sullo stesso incontro di tennis, rischio molto?
-
@clint Bello non è, ma non fasciarti la testa prima di rompertela... cose che succedono, quando si ha a che fare con la Maria (se ho capito a quale incontro ti riferisci)
-
@Toninho mi sa ci abbiamo giocato tutti visto il buon rating e ottimo orario
-
@luca-09 eh già...infatti mi sa che come detto da altri, conviene cercare buona parte delle puntate in live, per non buttarci tutti sugli stessi eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet