EUROBET - Priority Club
-
Fortunati voi io sto tentando l'impresa con poca liquidità, è tutt'oggi che cerco quote live per cercare di mandarlo avanti il prima possibile e finirlo completamente domani... Sto impazzendo, avrò una media dei rating del 94%
-
@barzo valuta bene allora, perché se arrivi al limite ma non lo completi rischi di perdere 100 euro o piu
-
Sto vedendo, la mia preoccupazione più grossa sarebbe se vincessi solo gli esiti dei book per contropuntare, ormai sono a 1500 con un piede nella fossa.
Direi o tutto o niente -
@luca-09 E aggiungo che per i rating che ho trovato potrei tranquillamente perderne decisamente più di 100
-
@barzo allora si conviene cercar di finire
-
(centra poco con il MB) Guardando i benefici master ho visto che ci sono anche "inviti ad eventi", non so qualcuno è mai stato invitato da eurobet da qualche parte?
-
@barzo ho letto nel forum di qualcuno che é stato effettivamente invitato ma penso sia molto raro
-
Sarei curioso di sapere a che tipi di eventi invitano i ludopatici ahahaha
-
@barzo Io li inviterei al casinò
-
@barzo in teoria qualche partita di calcio
-
No ma gli inviti allo stadio con trattamento VIP mi pare sia solo per gli STAR
-
@barzo puo essere.. Allora non so
-
Ma il bonus della multipla serie a l avete ricevuto?
-
@Robin è retroattiva il prestige?
-
Per il bonus moltiplicatore, si può giocare fino a Mercoledi 18 alle 23,59 per sbloccarlo giusto?
-
Entro martedì 17 alle 23.59 per sbloccarlo e entro il 18 alle 23.59 per giocarlo
-
@barzo A seguito dell'assegnazione, per sbloccare il bonus sarà necessario scommettere dieci volte l'importo (300€) su schedine con quota minima 2.0 entro Mercoledi 18 Dicembre 2019 .
A me scritto cosi sembra fino a Mercoledi, non so
-
@Mathew non penso però fai presto a verificarlo, se quando vai nei bonus ti risulta una percentuale inferiore al totale scommesso a qualsiasi quota /100 inferiore a ciò che hai scommesso oggi significa che non lo è ( immagino che hai cliccato dopo aver già fatto qualche scommessa )
-
@ZETAPUNTOIBRA Sai che mi hai messo un bel dubbio...
-
@barzo Secondo me tutto entro Mercoledi, sia le giocate qualificanti sia il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet