EUROBET - Priority Club
-
@barzo Secondo me tutto entro Mercoledi, sia le giocate qualificanti sia il bonus
-
Eh mi sa di si, perchè rileggendolo pare proprio che tu abbia ragione e poi dai commenti sopra degli altri ninja mi pare lo sblocchino subito appena si arriva a 3000 quindi credo che non si debba aspettare il 18 per averlo e giocarlo.
Avrò letto male io stamattina scusami , comunque meglio così allora -
@Robin retroattivo
-
@Mathew meglio così
-
Non è la prima volta che arriva la promo del moltiplicatore ed il periodo promozionale è sempre durato 72 ore quindi vi potete qualificare anche entro le 23:59 del 18 e le scommesse possono finire anche più in la.
-
@barzo ma dove hai letto sta cosa ?? te la sei sognata ?
-
Ragazzi, quindi qualcuno ha certezza sicura (magari sarebbe perfetto lo staff) che i 3000 euro di scommesse possono essere conclusi entro domani e non entro oggi? Grazie.
-
@Fill86 nella finestra dei bonus c'è scritto scadenza 18/12 e quando c' è così si intende sempre le 23.59 del giorno indicato
-
@Barcollo può essere
-
buongiorno. voi riuscite ad aprire la pagina della promo slot pharaoh's daughter?
-
@tigellino anziché cliccare su Scopri, clicca sul banner
-
Questo post è eliminato! -
Bruttina sta maggiorata
-
è scomparsa?
-
@sonoio nn la. Vedo nemmeno io. Attendiamo
-
@GAARA03 speriamo che stanno raddoppiando la quota ahah
-
@sonoio su che partita era?
-
@federico60 il classico
-
@sonoio può darsi che la mettano domani, nell'email ieri avevano comunicato che ci sarebbe stata di mercoledi. Ricordi la quota e il mercato?
-
questa promo multiplicatore a livello di ansia è peggio della benvenuto di snai!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet