EUROBET - Priority Club
-
@federico60 io l'avevo vista proprio tra le schede, soliti mercati 1x2 + over ora non ricordo esattamente
-
•Scommetti sulla Combo “X2 + OVER 2.5” del match “Barcellona - Real Madrid” (Calcio/Spagna/La Liga), previsto per Mercoledì 18 Dicembre 2019, alle ore h:20:00;
•Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Vincente, la relativa quota iniziale a “3.70” sarà maggiorata fino a “5.70” (maggiorazione in Bonus*); -
@TonyBo ma la vedi tra le promo scommesse?
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo ma la vedi tra le promo scommesse?
La vedo e l'ho già accettata.
-
Nemmeno io la vedo. Pure sabato c'era una promo che vedevano solo alcuni utenti, quella sulla multipla a rimborso serie A. Stanno scremando i ninja?
-
C'è qualcosa che non torna però, mi dà puntata max 10€ quando dovrebbe essere 30€ per il mio livello.
-
@maxbonnie ha detto in EUROBET - Priority Club:
Nemmeno io la vedo. Pure sabato c'era una promo che vedevano solo alcuni utenti, quella sulla multipla a rimborso serie A. Stanno scremando i ninja?
Tu vedi altre promo nella sezione scommesse? Io solo il bonus multipla... Devo iniziarmi a preoccupare??
-
Io stamattina vedevo lanscheda da sloggato, da loggato solo la multipla
-
@TheHawk anch'io stessa cosa... Bah!
-
Qualcuno potrebbe dare info in più? Si è già provato a sentire l'assistenza?
-
Eddai è da ieri che stanno avendo problemi su problemi, è inutile che mo vi fate veni le palpitazioni. Tutta sta ansia di gioca alle 11 una maggiorata
-
Potrebbe essere solo per i non priority. Io da classic non la vedo, un mio amico non priority la vede.
-
@TrashIta e allora è per questo; già in passato fecero la stessa cosa
-
Allora mi devo preoccupare io che da Expert la vedo?
-
@TheHawk Nella sezione scommesse bonus prestige e multipla. Comunque tranquilli, sono loro che hanno dei problemi, non mi preoccuperei se manca la maggiorata
-
@TrashIta ha detto in EUROBET - Priority Club:
Potrebbe essere solo per i non priority. Io da classic non la vedo, un mio amico non priority la vede.
Vero!! Facendo logout mi appare il bonus maggiorata, quindi è solo per i non priority
-
@maxbonnie La vede anche @TonyBo che è expert
-
-
@maxbonnie ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TrashIta Però la vede a cifra massima 10 euro anzichè 30 euro che è la cifra da expert, quindi o non è loggato bene o lo hanno escluso dal priority (mi auguro proprio di no). @Tonybo prova a cambiare browser e a rifare login
Forse è la seconda, ho provato a piazzare una scommessa e non avanza la barra dei punti priority.
-
io non la vedo ne da sloggato ne da loggato.
inoltre mi hanno appena aggiunto una promo sui virtual per il giorno 19.
secondo me hanno problemi loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet