EUROBET - Priority Club
-
@Maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo secondo me o c'è stata una limitazione di massa oppure hanno problemi loro.
Purtroppo me l'hanno confermato in chat, escluso dal programma per scelta del concessionario.
-
@TonyBo io settimanalmente faccio un prelievo e due/tre depositi; il prestige lo avevi fatto?
-
@kengim ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo io settimanalmente faccio un prelievo e due/tre depositi; il prestige lo avevi fatto?
Si, non tutte le settimane ma quando riuscivo si.
-
@gunners11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
scusami, mi hai fatto venire il dubbio. perchè le due cose dovrebbero essere in correlazione?
Scusa mi sono perso, a cosa ti riferisci?
-
@maxbonnie ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gunners11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
scusami, mi hai fatto venire il dubbio. perchè le due cose dovrebbero essere in correlazione?
Scusa mi sono perso, a cosa ti riferisci?
scusa non ho citato, intendevo questo "Immagino ci hai anche rimesso sulle puntate già fatte per il bonus multiplicatore"
non ho capito perchè le due cose dovrebbero essere in relazione. grazie.
-
@gunners11 Ah no non sono in correlazione, semplicemente il povero TonyBo avrà magari già piazzato 1500 o 2000 euro di puntate per il bonus multiplicatore e non riceverà il bonus, perdendo magari 100-150 euro dalle qualificanti che ha già piazzato. Quindi oltre al danno di essere fuori dal priority anche la beffa!
-
@gunners11 Ah no non sono in correlazione, semplicemente il povero TonyBo avrà magari già piazzato 1500 o 2000 euro di puntate per il bonus multiplicatore e non riceverà il bonus, perdendo magari 100-150 euro dalle qualificanti che ha già piazzato. Quindi oltre al danno di essere fuori dal priority anche la beffa!
sisi mi riferivo proprio a questo.
siccome sto facendo il moltiplicatore, tu dici che se domani a 2999/3000 mi cacciano dal priority non mi danno i 300? -
@gunners11 penso proprio di si
-
Più che altro non capisco perché far fuori chi fa parte del priority dalla super quota....
-
No, per fortuna non lo stavo facendo.
-
@TonyBo come l' hai capito che ti hanno escluso dal priority ?
-
@Barcollo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo come l' hai capito che ti hanno escluso dal priority ?
- Vedevo la potenziata da 10€ come gli altri utenti non nel priority.
- Ho piazzato una scommessa di prova e la barra dei punti priority non è avanzata.
- Ho avuto conferma dell'esclusione dalla chat.
-
@TonyBo grazie , metodi di prelievo anch'essi limitati ? puoi prelavare con paypal o solo bonifico domiciliato ?
-
confermo superquota solo per non priority
-
@Barcollo io sono master e la vedo e anche attivata
-
@Barcollo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo grazie , metodi di prelievo anch'essi limitati ? puoi prelavare con paypal o solo bonifico domiciliato ?
No, per il momento prelevo con Paypal senza problemi.
-
@PowerBetter85 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Barcollo io sono master e la vedo e anche attivata
Controlla che non sia da 10€.
-
io ho il saldo bloccato nella slot in promozione da stamattina, ogni giorno ce n' è una, cmq teniamocelo così finchè limitazione non ci separi
-
Quando è così vuol dire che mi basta giocarlo 1 volta l'eventuale bonus?
• La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano , già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco presso la Società promotrice Eurobet Italia Unipersonale s.r.l., Viale Alessandro Marchetti 105 - 00148 - Roma, sul sito www.eurobet.it;
• La presente promozione si svolgerà il 17 Dicembre; di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Secret of Sphinx
• Il bonus del 50% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
• L'importo massimo del bonus complessivo sarà:
Star: 50% fino a 70€
Master: 50% fino a 50€
Expert. 50% fino a 30€
Classic: 50% fino a 20€
No Priority: 50% fino a 10€
• Per ottenere il bonus è necessario raggiungere il minimo di giocata:
Star: 300€
Master: 250€
Expert. 150€
Classic: 100€
No Priority: 50€
• L'importo minimo erogabile sarà pari a 1€;
• Tutti i premi saranno erogati sotto forma di bonus Casinò non prelevabili;
• I bonus verranno accreditati entro 48 ore dalla fine della promozione;
• I bonus assegnati devono essere spesi entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito. Dopo tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti, e saranno annullati;
• Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. -
Se faccio i conti nell'ultimo mese mi sarebbe convenuto non essere priority piuttosto che classic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet