EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi ma se provate a versare con paypal vi manda autmaticamente verso altri metodi d versamento?
-
@l13763m si è normale
-
Mi sembra che la RF su Barcellona-RealMadrid sia giocabile anche in pre-match
-
@gargio credo anche io ma trovo al max 1,5 euro di guadagno non so se ne vale la pena
-
@punzy per chi deve ancora completare la promo del moltiplicatore può essere discreta ( a patto di trovare un buon RF a quota superiore di 2 ) perchè se anche fossero 1,5€ sono sempre 10€ "risparmiati" a rating medio del 97% + 4 di prestige che fanno 16.5...io purtroppo ho concluso ieri e già giocato il bonus, mi aspettavo la superquota
-
@3Isabel0 in che senso è normale?
-
Perchè non accetta più versamenti con paypal?
-
@Robin vedo nel priority la possibilità di giocare la superquota ma non vedo a che quota e quale selezione è impostata...come è possibile?
-
@l13763m perchè non è una superquota, è un RF 400/40 giocabile anche prematch
-
@Robin ma perché non mi fa versare con PayPal?
Problemi del book? -
@l13763m se non ti lascia depositare può essere un problema temporaneo non mi preoccuperei eccessivamente...diverso sarebbe se non puoi prelevare ( limitazione )
-
@Robin è da ieri sera che mi propone ad ogni tentativo metodi di pagamento diversi....non mi risulta che abbia problemi con il prelievo! Se non si sblocca purtroppo non potrò versare e addio Rf ammesso che ne valga la pena
-
@l13763m hai fatto altre scommesse ieri dopo aver riscontrato il problema? La barra del priority avanzava?
-
Posso combinare moltiplicatore e RF? grazie
-
@Robin si ho effettuato una giocata con il resto del saldo disponibile e la barra è avanzata regolarmente
-
@l13763m prova a contattare la chat con la frase magica "annullo prelievo status approvato"
-
@Robin grazie ci provo subito
-
@Robin quindi sono cumulabili? non è che EB si arrabbia ?
-
@tigellino cumulabili lo sono e non vedo nessuna particolare controindicazione, è la partita più di cartello della settimana
-
Ragazzi io sono Cliente Classic ma ho complete tutte le barre di Expert e Master, per sfruttare la promo Barcellona v Real Madrid, devo considerarmi utente Classic?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet