EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi io sono Cliente Classic ma ho complete tutte le barre di Expert e Master, per sfruttare la promo Barcellona v Real Madrid, devo considerarmi utente Classic?
-
@Robin ok. anche se il meglio che vedo adesso è RF -22% che comunque porterebbe un piccolo risparmio
-
@ZETAPUNTOIBRA si fino a lunedi prossimo sei ancora classic
-
Ciao ragazzi,
scusate la domanda, per la promo di oggi da utente classic si gioca rf 80/20 ed i restanti 120 in altra bet o 200/20 questa cosa non mi è chiara, sulle live avevo usato il primo metodo ma sempre vinto sul book e mai andato a rimborso -
qualcun altro ha trovato RF positive su Barca- Real? ora soltanto ho letto di un +1,5 stanotte
-
Posso usare la 400/40 per giocare il bonus moltiplicatore di 300?
Se sì, devo fare due scommesse sullo stesso pronostico, giusto?
-
@leucantemo sei expert ?
-
@ayassino dovendo scommettere sempre sulla stessa partita, non ti conviene dividere le puntate in due scommesse, ma farne solo una da 200/20 nel tuo caso, se fai una rf 80/20 e poi una da 120, e quella da 120 la vinci, e quella da 80 la perdi, rischi di ricevere meno bonus rimborso
-
@l13763m sì
-
@Chomp96 l'rf di barcellona-real madrid si può giocare anche a quota inferiore a 2?
-
@l13763m certo
-
I 300 del multiplicatore vanno messi su una partita di oggi o giocati solo entro oggi? A che quota minima? Grazie
-
@gunners11 quota minima di 2, basta giocarli entro oggi, la partita può concludersi anche i prossimi giorni
-
@Chomp96 grazie mille
-
-
@topwater per la rf su quella partita, no, la quota minima ce solo sul bonus rimborso
-
questa non va fatta live quindi giusto ?
-
@Jumpy può essere fatta in entrambi i modi, sia prematch che live
-
@Chomp96 Le precedenti invece richiedevano una parte live ? Durante questo dicembre ? E' il mio primo mese da priority
-
@Jumpy stai parlando della promozione su barcellona real madrid vero? in generale quasi sempre sono esclusivamente live, raramente solo prematch, e ancora più raramente, come ora in entrambi i modi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet