EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 va bene una qualsiasi, il bonus è sul casinò generico
-
@rickz28 chiedevo se qualcuno avesse preso il rimborso le settimane scorse per sicurezza, gli operatori in chat come sempre chi dice una cosa chi un altra
-
Solo promo brutte per ora, speriamo aggiungano qualcosa di buono
-
@rickz28 Qualsiasi roulette/gioco live/gioco non live basta sia nel casinò
-
Ragazzi qualcuno sa se si può sfruttare il bonus PRESTIGE ???
Livello expert -
Ragazzi la french roulette live a livello Classic è sfruttabile ?
-
@rating100x100 Accettalo e abbinalo tutta la settimana alla promo di 888.it sul tennis live con quote intorno ai 98-99%
Finché non ti limitano su 888
-
@mike000 unibet va bene lo stesso?
PS. il mio pbl è anche che nn ho capito un tubo su come utilizzarlo -
@rating100x100 No, unibet non ha la promo "deposita 60+60 ricevi 12€ extra"
Ogni tanto 888 devi provare a depositare 60€ e ti appare il pop-up ricevi qualcosa d'extra
-
Cmq questa settimana il priority mi sembra davvero penoso... voi che siete dentro da più tempo: c'è la possibilità che aggiungano qualcosa anche a settimana in corso?
-
@ptcsite80 Aggiungono sempre durante la settimana in corso(di solito entro mercoledì)
-
@Mike000 ok grazie
Mi manca la promo slot rimborso 100% ahaha -
@ptcsite80 A chi lo dici, ora che sono pure master è un colpo al cuore non averla
Spero almeno mettano le promo roulette live...
-
@Mike000 non so quanto è durata, io ho partecipato solo 2 settimane facendo un +170 euro !
-
@ptcsite80 è durata 1 mese circa è stato il paradiso, soprattutto a inizio quando si poteva rigiocare il bonus alla roulette live
-
@Mike000 vabbe non mi lamento... in due settimane 170 euro... magari ne giocavo 4 e vincevo meno ahaha certo in pratica mi sono perso le prime due che erano le meno rischiose con la roulette live... in pratica o perdevi pochi centesimi oppure andavi in positivo!
-
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco online per la partecipazione dei giochi a distanza gestiti dalla Società promotrice (Eurobet Italia s.r.l.), sul sito www.eurobet.it.;
La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dal 30 Luglio al 5 Agosto su Dragon Tiger Live;
La promozione prevede il rimborso del 100% fino a 10€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate settimanali non vincenti realizzate su Dragon Tiger Live;
Il bonus minimo erogabile è di 1.00€per chi volesse provarci non so bene come funzioni dragontiger però, mi spiace
-
Ciao, chiedo un'info qua perchè la chat di Eurobet è in ferie.
Sto valutando se passare expert, il deposito dei 1000 € comprende i 250 € versati per diventare classic? In pratica devo versare 1000 o bastano 750€ ?
Grazie -
@mike000 Ho letto rapidamente una guida e anche se ha un RTP simile alla roulette, in caso di tie (equivalente dello 0), il banco tiene metà delle puntate (ma si può puntare sul tie 8:1). E' da approfondire un po', ma qualcosa si può fare
E' un problema per il rigioco del bonus American puntare anche lo 0 su eurobet oltre a rosso/nero? Mi renderebbe il rigioco molto più comodo incrociandolo con un altro bonus
-
@rickz28 Io eviterei di puntare lo 0 su eurobet visto che è un book che da anche 500€ nei mesi buoni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet