EUROBET - Priority Club
-
@kingofcool essendo entro il 25 da accettare potrebbe essere di si
-
@luca-09 sai cos'è il regalo?
-
@kingofcool 50 euro da giocare a quota 2
-
@maxbonnie è un pò come i 50 euro della nonna di Natale
-
@kingofcool idem, speriamo in bene...
-
@kaire bellissimo!
-
@Robin sono fiducioso se dice che è da accettare entro natale!
-
aiutatemi a ricordare per favore... per diventare master lunedì devo avere i requisiti entro domenica? e il deposito per diventare master è 1500 oltre il livello expert vero?
-
@kingofcool ha detto in EUROBET - Priority Club:
io dicenterò master lunedì, dite che lo ricevo?!
bisogna capire se la promo la hanno messa adesso e non lunedì proprio per non erogarlo a quelli che diventeranno master lunedì grazie all'ultima 3000/300. Sarebbe proprio una carognata.
Per noi master la promo è comparsa adesso ma è attivabile fino a mercoledì, giorno di natale. -
@Toninho esatto entro domenica devi avere tutti i requisiti.
-
@kingofcool ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin sono fiducioso se dice che è da accettare entro natale!
Speriamo.. io lo divento pure Lunedi..
Quando sono diventato expert la prima volta, con l inizio del mese (era un mercoledì), mi sono ritrovato il prestigio, con già pure il volume fatto a partire dal lunedì precedente (che ero ancora classic)...
Quindi seguendo lo stesso ragionamento, ci sono buone possibilità che ci tocchi -
ma il livello di priority non viene aggiornato di mese in mese?
-
@tigellino va confermato di mese in mese ma se passi al livello successivo durante la settimana lo diventi dal lunedì successivo
-
@cinghiale capisco...vabbè mi mancano circa 700€ da movimentare...se avessi la certezza di avere i 50€ lo farei, non so se rischiare...
-
@tigellino si poi chissà come sono le promo della prossima settimana... Va valutato
A me mancherebbero circa 2000 euro da depositare ma dubito di farlo
-
@tigellino sulla mail che hanno inviato stamattina ci sono già le promo di sabato e domenica ossia solite rf live su serie b e serie a, se fai quelle sei a posto
-
Ma la superquota è ancora profittevole? A me non sembra
-
Ciao ragazzi, da poco classic per la prima volta su eurobet. Volevo chiedervi se il saldo bonus è valido come qualificante per la SUPER quota. Grazie
-
@enrieli27 tecnicamente è valido come qualificante, ma consigliamo di non usarlo spesso in quel modo
-
U0,5 è uguale se non erro a x-no goal oppure 0-0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet