EUROBET - Priority Club
-
@cinghiale capisco...vabbè mi mancano circa 700€ da movimentare...se avessi la certezza di avere i 50€ lo farei, non so se rischiare...
-
@tigellino si poi chissà come sono le promo della prossima settimana... Va valutato
A me mancherebbero circa 2000 euro da depositare ma dubito di farlo
-
@tigellino sulla mail che hanno inviato stamattina ci sono già le promo di sabato e domenica ossia solite rf live su serie b e serie a, se fai quelle sei a posto
-
Ma la superquota è ancora profittevole? A me non sembra
-
Ciao ragazzi, da poco classic per la prima volta su eurobet. Volevo chiedervi se il saldo bonus è valido come qualificante per la SUPER quota. Grazie
-
@enrieli27 tecnicamente è valido come qualificante, ma consigliamo di non usarlo spesso in quel modo
-
U0,5 è uguale se non erro a x-no goal oppure 0-0
-
@enrieli27 Confermo
-
a me in questo momento non sembra così profittevole, da expert mi viene circa 4 euro ma nel caso di 0-0 -1
-
Io a fatica raggiungo 1 euro di guadagno.
Ma secondo voi, se si scommettesse la superquota e poi si aspettasse domani per provare a contropuntare, ha un senso? O è troppo rischioso? -
@anmaneri secondo me ha lo stesso senso di fare una normale scommessa un po più articolata
-
@anmaneri ha detto in EUROBET - Priority Club:
Io a fatica raggiungo 1 euro di guadagno.
Ma secondo voi, se si scommettesse la superquota e poi si aspettasse domani per provare a contropuntare, ha un senso? O è troppo rischioso?Può anche avere senso, ma se qualcuno ti rispondesse che non è rischioso non sarebbe in buona fede.
-
@omar certo. Ma già la ricerca dell'ottimo ti porta a perdere 15 minuti nella ricerca manuale delle quote... chissà la più articolata
Il mio pensiero era basato su un voler "lasciar andare" il mercato che al momento è alla ricerca della contropuntata... e domani sarebbe una situazione più tranquilla. (forse) -
@TonyBo Certo. Infatti il rischio c'è comunque. (ho scritto "troppo" apposta)
-
È alla stregua del trading
-
@anmaneri Potrebbe avere senso, ma semplicemente non stai facendo matched betting.
-
con ste promo di m.... ce la faremo a mantenere il livello priority? e poi conviene ancora? bah...
-
@anmaneri L'ho provato con l'ultima SQ. È molto rischioso e per me dovresti aspettare fino all'ultimo (formazioni) per vedere le quote muoversi sensibilmente. Quindi ancora più rischioso.
-
Secondo me se non si ha molta disponibilità e molto coraggio è meglio non passare a master. Le live 400/40 di expert sono già rischiose così perchè non sempre i mercati sono abbastanza liquidi.
-
@leucantemo vero, sono master ed effettivamente nelle live ci sono quote vantaggiose ma spesso non abbastanza liquiditá, qualche volta sono anche andato in perdita a causa di una diminuzione di liquidita e quindi parziale bancata a quote piu alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet