EUROBET - Priority Club
-
@luca-09 Purtroppo succede già da expert. Poi si deve dire a corredo che le live di solito non si riescono ad abbinare durante l'intervallo ma proprio mentre giocano e questo fa variare molto velocemente le quote in certi momenti. Il rischio legato ad un mercato illiquido si fa sentire ancora di più.
-
qualcuno è riuscito con sta supercazzola di superquota a cavarci qualcosa?
-
@omar due caffe' o un caffe' e mezzo, dipende dall'esito
-
@omar Stamattina la Lazio si trovava a quota alta
-
@leucantemo quanto alta per capirsi?
-
Quindi, ennesima promo "superquota" non profittevole.
Certo, in live potrebbe diventarlo, ma come ha scritto qualcuno si tratterebbe di trading. -
io ci capisco poco ma mi sembra che per essere profittevole deve essere almeno il doppio di quella normale
-
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco online per la partecipazione dei giochi a distanza gestiti dalla Società promotrice (Eurobet Italia s.r.l.), sul sito www.eurobet.it
La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dal 20/12 al 22/12 su tutte le Slot Premium di Eurobet
La promozione prevede il rimborso del 50% fino a 30€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate sulle Slot Premium
Il bonus minimo erogabile è di 1€
Il volume di gioco minimo da raggiungere per ottenere il bonus è di 30€
La promozione verrà applicata una sola volta per ogni conto gioco
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 di Domenica 29 Dicembre 2019 su tutte le Slot PremiumI volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Eurobet si riserva il diritto di concludere la promozione in ogni momento dandone avviso ai giocatori.Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
La state facendo? E' una classica 50% sulle giocate non vincenti'?
-
@omar diciamo che grossomodo da 2 a 4 sono sempre profittevoli, da 4 a 6 talvolta e da 6 in su mai, poi dipende dalle circostanze
-
@Robin allora andiamo di sure per mantenere il livello
-
tra le slot premium ce ne è qualcuna che faccia puntare anche gettoni da 20-30€?
-
@omar io fui escluso dal priority il lunedi che avrei dovuto passare master perché da expert grazie a sure riuscii a sbloccare il livello
-
@6Danineshu_66 ho provato "per sport" ma 0...diverse slot ma da quello che ho capito hanno alta varianza
-
@luca-09 riesci ancora a spremerli con le sure o ti hanno messo puntate a 2 euro?
-
@omar ho chiuso il conto, non si puo dire altro
-
@luca-09 addirittura...
-
@LuckyLow26 io ci ho tirato su 9euro... non male! Mi accontento
-
@God-is-dead Era a 4.20
-
Qualcuno potrebbe linkare o spiegare dove trovare informazioni in merito al Bonus Prestige? Grazie
-
@PannaMi rimborso dell 1% del giocato, se vai su eurobet/ area personale/ bonus e clicchi su prestige ti mostra le barre di avanzamento di depositi e giocato per sbloccarlo. Da master bisogna fare 500 euro di depositi e 2k a settimana di giocato e si sbloccano i 20 euro. Se si depositano 1000 e si giocano x soldi (piu di 2k) si riceve x*0.01 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet