EUROBET - Priority Club
-
@Robin allora andiamo di sure per mantenere il livello
-
tra le slot premium ce ne è qualcuna che faccia puntare anche gettoni da 20-30€?
-
@omar io fui escluso dal priority il lunedi che avrei dovuto passare master perché da expert grazie a sure riuscii a sbloccare il livello
-
@6Danineshu_66 ho provato "per sport" ma 0...diverse slot ma da quello che ho capito hanno alta varianza
-
@luca-09 riesci ancora a spremerli con le sure o ti hanno messo puntate a 2 euro?
-
@omar ho chiuso il conto, non si puo dire altro
-
@luca-09 addirittura...
-
@LuckyLow26 io ci ho tirato su 9euro... non male! Mi accontento
-
@God-is-dead Era a 4.20
-
Qualcuno potrebbe linkare o spiegare dove trovare informazioni in merito al Bonus Prestige? Grazie
-
@PannaMi rimborso dell 1% del giocato, se vai su eurobet/ area personale/ bonus e clicchi su prestige ti mostra le barre di avanzamento di depositi e giocato per sbloccarlo. Da master bisogna fare 500 euro di depositi e 2k a settimana di giocato e si sbloccano i 20 euro. Se si depositano 1000 e si giocano x soldi (piu di 2k) si riceve x*0.01 euro
-
@God-is-dead 4,20
-
@luca-09 io non lo vedo nel mio profilo. Bisogna essere almeno di n certo rango priority per accedervi?
-
@Pux almeno expert
-
Quello di oggi è un Rf 400/40 live sulla serie b, no quota minima? (sono expert)
-
@barzo esatto
-
ma voi quanto ci fate da expert su questa RF?
-
@kingofcool Io da master -150
-
@kingofcool questa sulla serie B è un mezzo suicidio, non c' è liquidità, quella di domani si può provare ma è sempre piuttosto rischiosa per fare pochi euro di utile
-
@cd_dvd cos é successo? Un goal prima della bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet