EUROBET - Priority Club
-
@Pux almeno expert
-
Quello di oggi è un Rf 400/40 live sulla serie b, no quota minima? (sono expert)
-
@barzo esatto
-
ma voi quanto ci fate da expert su questa RF?
-
@kingofcool Io da master -150
-
@kingofcool questa sulla serie B è un mezzo suicidio, non c' è liquidità, quella di domani si può provare ma è sempre piuttosto rischiosa per fare pochi euro di utile
-
@cd_dvd cos é successo? Un goal prima della bancata?
-
se si ha parecchio credito sul book, si preleva e poi a distanza di poche ore si deposita una cifra che sblocca un livello, è considerato comportamento scorretto?
-
@luca-09 No Eurobet non ha accettato puntate per una mezz'oretta buona
-
@Lunas naaaaaah, a Eurobet non gliene frega una ceppa se prelevi
-
@3Isabel0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lunas naaaaaah, a Eurobet non gliene frega una ceppa se prelevi
Grazie, gentilissima come sempre
-
@cd_dvd eh... Poi mi viene detto che se sconsiglio certe promozioni dovrei mollare il mb .
-
chi non aveva bancato la superquota oggi ci tira fuori 1 caffe' in piu'
-
@Caccione È salita la quota dello 0:0
-
@3Isabel0 ho sbloccato un livello, da domani dovrebbero iniziare ad inviarmi delle promo?
-
@Lunas si
-
ragazzi su planet under 0.5 e 0-0 hanno quote diverse 12.64 v 9.15 , mi confermate che sono la stessa cosa?
(devo coprire la sq) -
@gunners11 si sono la stessa cosa, l unico modo di fare meno di 0.5 goal è finire 0 a 0
-
Mi basta depositare 250€ per diventare expert ed ho ancora tutta la prossima settimana per qualificarsi. Mi conviene depositare ora o la prossima settimana? Non mi cambia nulla o ho una settimana in più da expert se seposito oggi?
-
@overthetop se depositi oggi ed hai già il requisito di giocata diventerai expert da lunedì, se depositi domani da lunedì prossimo ( il 30 )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet