EUROBET - Priority Club
-
@ptcsite80 è durata 1 mese circa è stato il paradiso, soprattutto a inizio quando si poteva rigiocare il bonus alla roulette live
-
@Mike000 vabbe non mi lamento... in due settimane 170 euro... magari ne giocavo 4 e vincevo meno ahaha certo in pratica mi sono perso le prime due che erano le meno rischiose con la roulette live... in pratica o perdevi pochi centesimi oppure andavi in positivo!
-
La promozione è rivolta a tutti gli utenti, maggiorenni già titolari o che diverranno titolari, nel corso della durata della presente promozione, di un conto gioco online per la partecipazione dei giochi a distanza gestiti dalla Società promotrice (Eurobet Italia s.r.l.), sul sito www.eurobet.it.;
La promozione si riferisce a tutte le giocate effettuate dal 30 Luglio al 5 Agosto su Dragon Tiger Live;
La promozione prevede il rimborso del 100% fino a 10€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate settimanali non vincenti realizzate su Dragon Tiger Live;
Il bonus minimo erogabile è di 1.00€per chi volesse provarci non so bene come funzioni dragontiger però, mi spiace
-
Ciao, chiedo un'info qua perchè la chat di Eurobet è in ferie.
Sto valutando se passare expert, il deposito dei 1000 € comprende i 250 € versati per diventare classic? In pratica devo versare 1000 o bastano 750€ ?
Grazie -
@mike000 Ho letto rapidamente una guida e anche se ha un RTP simile alla roulette, in caso di tie (equivalente dello 0), il banco tiene metà delle puntate (ma si può puntare sul tie 8:1). E' da approfondire un po', ma qualcosa si può fare
E' un problema per il rigioco del bonus American puntare anche lo 0 su eurobet oltre a rosso/nero? Mi renderebbe il rigioco molto più comodo incrociandolo con un altro bonus
-
@rickz28 Io eviterei di puntare lo 0 su eurobet visto che è un book che da anche 500€ nei mesi buoni
-
@mike000 Hai ragione, per risparmiare 0,6€ non vale la pena in effetti
Giocherò i due bonus separatamente, grazie -
@robygixxer se i due versamenti sono all'interno dello stesso mese la risposta è sì, i 250 euro già versati per il classic valgono anche per l' expert
-
@batman68 Grazie
-
Nella sezione bonus vedo che per i classic c'è un bonus di 50€ sul deposito, purtroppo wag 40x
-
@rickz28 forse è quello casinò? non sfruttabile
-
ciao ragazzi mi è arrivata una mail in cui mi si dice di essere vip classic in eurobet.
sono andato su priority club e tra le offerte che mettono c'è la seguente:Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole e Multiple, Live e Prematch, Under/Over o Risultato Esatto effettuate Martedì 31 Luglio 2018 sulle partite di Qualificazione della Champions League (Europa)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Le scommesse contenenti selezioni diverse da Under/Over o Risultato Esatto giocate su partite diverse da quelle indicate non sono considerate valide ai fini della promozione
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Mercoledì 1 Agosto 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.a qualcuno è arrivata la stessa?grazie
-
@frittura È una promo priority. Devi fare un RF 40/10 sul mercato U/O giocato NECESSARIAMENTE domani.
-
Quella 40/10 non è facilissima da sfruttare, per expert e master invece si tirano fuori un po' di soldini!
-
@phenom grazie! concordo con mike000 non sarà facile sfruttarla
-
@frittura di solito 2 euro si fanno... torna utile giocarla comunque sia per smaltire l'eventuale deposito che per far punti per il priority, sono sempre 40 euro giocati!
-
Con quella master si tirano fuori 10€, viste ora le partite, expert 5€ circa
-
Io volevo fare una bella combo Eurobet-Bwin per sfruttare entrambe le promo, e su Bwin sono limitato nelle vincite, molto bene.
-
Hanno rimesso la promozione dei 50€ rimborso nella roulette live con movimentazione 500€(master) se vedete i post sopra ho lasciato una guida come farci 20-30€!
-
ma voi riuscite a depositare su eurobet??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet