EUROBET - Priority Club
-
@overthetop no rimarrai expert fino alla fine del mese prossimo, quindi ti conviene depositare oggi
-
@leucantemo 50 euro a natale, rf live piu difficili
-
Dopo l'avvento cosa si inventeranno? La serie A riposa fino alla Befana...
-
@leucantemo forse una superquota sul Boxing Day della Premier League di giovedì, cmq non mi aspetto molto, i campionati si fermano ( a parte appunto la Premier ) e anche l' anno scorso ricordo che le 2 settimane a cavallo dell' anno nuovo sono state abbastanza piatte
-
@Lunas si, da domani ti arriveranno le promo del tuo nuovo livello e lo manterrai anche per tutto gennaio.
@gunners11 si per motivi noti solo a loro alcuni book hanno quote diverse su 0-0 e un 0,5.
-
Questo post è eliminato! -
@Robin Dovrei depositare quasi 1,5K per passare a master, ma ne ho già altrettanti sul conto. Nei prossimi giorni poi dovrei fare dei prelievi per essere operativo. Secondo te ne vale la pena?
-
@leucantemo se non fai le rf live allora ne vale la pena perchè hai le sq piu alte ma se fai le rf valuta bene, personalmente alcune le salto per mancanza di liquidità nei mercati
edit: intendo il giocato su sq piu alto
-
@luca-09 Le live le faccio, il nodo è proprio quello: se rinuncio alle live e faccio solo le SQ che differenza ci sarà? Per dire oggi la live mi ha fruttato 10 euro, mentre le SQ non sono sempre sfruttabili. Tu sei master? Hai beneficiato del moltiplicatore?
-
Per ricevere i 35€ aggiuntivi dal Bonus Expert devo scommettere un totale di €5000 o basta che faccia €1501?
-
@Gody 5k
-
@leucantemo io si ho sfruttato la promo ma quello piu che per l essere master dipendeva dai volumi medi. un master che gioca poco piu di 1k a sett giusto per mantenere il livello andava molto fuori dalla media per fare la promo, uno che gioca molto di piu no
edit: le sq sono molto variabili come guadagni per cui non so dirti
-
@Gody Dopo i 1500, se hai depositato 300 euro, ottieni 1 euro per ogni 100 scommessi. Dunque se scommetti altri 3500 te ne danno 35.
-
@luca-09 Con il moltiplicatore ho movimentato più del solito, ma sempre suddiviso in scommesse da 100-400. Speriamo bene.
-
Qualcuno che ha partecipato alla slot Happiest Christmas Tree su Eurobet e sa, o ha capito, come si attiva la funzione "Prize Pot"?
-
@leucantemo come ti hanno già detto ha i suoi pro e contro, io personalmente lo diventerò da lunedì ma mi becco il bonus natalizio ( salvo sorprese ) e quello di compleanno che è all' inizio dell' anno prossimo quindi sono già 75€, senza questi incentivi penso che sarei rimasto expert tranquillamente
-
mi mancano 4 punti per diventare master...quanto devo scommettere?
avevo trovato un calcolatore sul ninjaclub ma il link non è piu valido -
@tigellino 1 punto = 5 euro scommessi in singola
-
@Robin Grazie. Penso che passerò. Le live diventerebbero impossibili perché bancare a quota sopra 2 comporta responsabilità via via troppo grandi e non ho quella liquidità. Si dovrebbe giocare sotto quota 2 e ciò sbilancerebbe le cose a favore di EB.
-
io non so come fate a sfruttare le live... fate trading e studio pregara? usate il ninjascanner sulle partite studiate? a me solo un paio di volte è capitato di trovare una bancata o una contropuntata decente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet