EUROBET - Priority Club
-
Qualcuno che ha partecipato alla slot Happiest Christmas Tree su Eurobet e sa, o ha capito, come si attiva la funzione "Prize Pot"?
-
@leucantemo come ti hanno già detto ha i suoi pro e contro, io personalmente lo diventerò da lunedì ma mi becco il bonus natalizio ( salvo sorprese ) e quello di compleanno che è all' inizio dell' anno prossimo quindi sono già 75€, senza questi incentivi penso che sarei rimasto expert tranquillamente
-
mi mancano 4 punti per diventare master...quanto devo scommettere?
avevo trovato un calcolatore sul ninjaclub ma il link non è piu valido -
@tigellino 1 punto = 5 euro scommessi in singola
-
@Robin Grazie. Penso che passerò. Le live diventerebbero impossibili perché bancare a quota sopra 2 comporta responsabilità via via troppo grandi e non ho quella liquidità. Si dovrebbe giocare sotto quota 2 e ciò sbilancerebbe le cose a favore di EB.
-
io non so come fate a sfruttare le live... fate trading e studio pregara? usate il ninjascanner sulle partite studiate? a me solo un paio di volte è capitato di trovare una bancata o una contropuntata decente.
-
@tigellino ho aperto eurobet e c'era il bologna a 2.37 e la bancata a 2.36 e ho puntato lol
-
PRELIEVI : come vi comportate per non far insospettire EB? ho una bella liquidità...per ora ho fatto un solo prelievo da 300€...ne faccio uno a settimana per i prossimi 2 mesi?
@Caccione quindi è cuIo...o passare un pomeriggio a trovare le quote giuste XD
-
@tigellino Io seguo l'andamento delle quote di una partita che ritengo con abbastanza liquidità. Il più delle volte il mercato corre troppo velocemente, poche volte rallenta permettendo a punta e banca di avvicinarsi.
-
@tigellino io non mi fido a lasciare tanti soldi su un book e preferisco prelevare, anche somme alte (lasciando qualcosa sul conto)
-
confermo che sono master da 1 ora e mi è arrivato regolarmente il regalo natalizio di 50€
-
@Robin giusto in tempo per vedere devastato anche il prestige livello master. 5000€ di volume e 2500 di depositi per avere 50€ di bonus.... Però hanno alzato il bonus massimo a 1000€!
-
@3Isabel0 a beh chi è che non gioca 100.000€ alla settimana...?
E classifiche su classifiche... -
@Robin spiccioli... complimenti per l'ascensione a superninja!
-
@3Isabel0 grazie...ci vediamo di là tra non molto
cmq non posso lamentarmi di eurobet, negli ultimi 4-5 giorni mi ha regalato tipo 800€ netti ( con il prestige di domani ed rtp escluse ) -
@Robin volevo chiederti se nella sezione superninja ci sono guide interessanti?
-
@squalo92 come viene detto da tutti sempre, non c'è assolutamente niente di più, sta tranquillo, quello che guadagnano in più i super è solo frutto di esperienza
-
@3Isabel0 però è in un periodo maggiore, quello "normale" durava una settimana, questo è uno "speciale" e dura 3 settimane
-
@Robin come fai ad essere master prima della fine del mese? E di quale regalo si parla? Chiedo perché l'ho raggiunto pure io ma non vedo niente.
-
@Andrea320 io da super guadagno meno a dire il vero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet