EUROBET - Priority Club
-
@leucantemo si, probabilmente è uno sei soliti refusi
edit : @fagus86 se vedi le nuove promo non sei limitato quindi arriverà e non serve continuare a scrivere che non ce -
@luca-09 Voleva solo essere un aggiornamento per chi avrebbe chiesto se erano arrivati i rimborsi
-
Mi basterebbe depositare per confermare il mio livello di priority... Tuttavia, considerando le Promo che hanno ricevuto i non priority e quelle rimodulate in peggio dei priority, preferisco uscire dal club, non divertitevi troppo con le fantastiche Promo live!
-
Ho dovuto prelevare 4K e mezzo da Eurobet per il bonus multiplicatore dite che se la prendono e mi limitano?
-
Ma quanto ci tenete di solito su EB?
-
Arbitro Show. Ci vedo doppio: la stessa promo su bwin a 2 euro per rosso/rigore.
-
@leucantemo Dipende dai momenti. In media fra i 300-500€.
-
@leucantemo nell ultimo mese sui 4k per non fare il mega prelievo, con il multiplicatore ho perso molto li ed in media tra 1 e 2 k, seguo la teoria: se propio non mi servono non prelievo
-
-
Prestige arrivato
-
Ha quota minima?
-
@simo96s credo la soglia sia 500
-
@Barcollo no mi sa mille ho prelevato 790
-
@simo96s io ho notato che si " incastrano " a volte solo prelievi superiori a 500 . Ma e' un' osservazione empirica non ne sono certo
-
ma oggi promo a classifica?
-
raga bonus serie a rf200/20 visto che non ci sono partite su campionati di valore non mi piace giocare su squadre assurde posso giocare il bonus su una squadra del weekend o la partita deve terminare entro il 24/12 data scadenza bonus?
-
@Toro-Seduto puo terminare dopo senza problemi
-
@luca-09 scusa ma la schifezza di oggi è quella sui virtuali giusto?
-
ehi, sono appena diventato classic e vedo solo la promo a classifica...
Diciamo che forse avevo aspettative un po' altine -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet