EUROBET - Priority Club
-
@3Isabel0 cioè bisognava raggiungere i requisiti massimo fino a ieri? Ma dove si vedeva, io controllo sempre tutto ma non l'avevo visto.
-
-
@leucantemo ma state parlando del priority club? Scommetti 5k ricevi 50?
Qualcuno può caricare una screen magari, non ci sto capendo più niente -
@IllyrianKing Non state parlando del christmas gadget di 50 euro per i master? Per quello dovevi diventare master oggi, quindi completare i requisiti ieri. È un regalo di Natale e pertanto compare solo a chi ne può beneficiare.
-
@IllyrianKing no calma. Io sto parlando del regalo di natale per i master. Per il Prestige natalizio (iniziato oggi) ci sono 3 settimane di tempo per completare i requisiti.
-
@leucantemo @3Isabel0 ho visto un po' di messaggi sopra, purtroppo non sapevo di questo regalo Gadget altrimenti depositavo ieri, ormai è andata. Grazie
-
voi ora vedete le promozioni priority normalmente?
-
Da expert solo io non ho ricevuto il prestige?
-
@user2222 si
-
io ho soddisfatto i requisiti classic ieri, è normale che non abbia ricevuto nulla?
-
@Lunas si è solo per i master il bonus natalizio
le altre promo come classifiche dovresti invece averle -
ah se avete sfruttato l'errore di contatore del bonus prestige che c'è stato per qualche settimana... ciao ciao eurobet
-
@user2222 ti riferisci al fatto che per un periodo ha contato anche i soldi giocati al casinò?
-
@user2222 in che senso?
-
il contatore partiva da un valore maggiore di zero, assegnando alla fine un bonus superiore allo spettante
oggi han rivisto che avevo giocato quei bonus e mi hanno cacciato da priority -
@luca-09 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lunas si è solo per i master il bonus natalizio
le altre promo come classifiche dovresti invece averlesì, vedo due promo classifiche calendario dell'avvento vip, sono quelle?
-
@user2222 brutta storia, ma quando è successo?
-
@Robin complimenti....super ninja
-
@user2222 dato che é finita e non ce piu, cosa facevi di diverso dagli altri per avere questo errore?
-
@Lunas Purtroppo sì. Poi c'è il Prestige versione Christmas (di 20 gg dato che non ci sono molte partite).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet