EUROBET - Priority Club
-
Da expert solo io non ho ricevuto il prestige?
-
@user2222 si
-
io ho soddisfatto i requisiti classic ieri, è normale che non abbia ricevuto nulla?
-
@Lunas si è solo per i master il bonus natalizio
le altre promo come classifiche dovresti invece averle -
ah se avete sfruttato l'errore di contatore del bonus prestige che c'è stato per qualche settimana... ciao ciao eurobet
-
@user2222 ti riferisci al fatto che per un periodo ha contato anche i soldi giocati al casinò?
-
@user2222 in che senso?
-
il contatore partiva da un valore maggiore di zero, assegnando alla fine un bonus superiore allo spettante
oggi han rivisto che avevo giocato quei bonus e mi hanno cacciato da priority -
@luca-09 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lunas si è solo per i master il bonus natalizio
le altre promo come classifiche dovresti invece averlesì, vedo due promo classifiche calendario dell'avvento vip, sono quelle?
-
@user2222 brutta storia, ma quando è successo?
-
@Robin complimenti....super ninja
-
@user2222 dato che é finita e non ce piu, cosa facevi di diverso dagli altri per avere questo errore?
-
@Lunas Purtroppo sì. Poi c'è il Prestige versione Christmas (di 20 gg dato che non ci sono molte partite).
-
@leucantemo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lunas Purtroppo sì. Poi c'è il Prestige versione Christmas (di 20 gg dato che non ci sono molte partite).
Ma poi le offerte cambiano di settimana in settimana?
-
come state messi nella classifica sport del calendario dell'avvento?
al momento sono nei primi 30 -
@user2222 urka, ti hanno mandato una mail?
-
@gian87 surebet? Io da quando è finito il moltiplicatore movimento poco su eurobet e ho paura che sia anche sospetto, solo che non faccio una sure su EB da una settimana...
-
@user2222 Sarà una coincidenza, ma anche io sono stato escluso dal priority pochi giorni dopo aver giocato un bonus ricevuto erroneamente due volte (si trattava della parte mancante del rimborso sulla prematch sul calcio di un paio di we fa, pochi € ricevuti e rigiocati due volte).
-
@barzo io ne faccio molte da un annetto
-
bha, io sto rivalutando l'opzione di un software per le surebet perchè la liquidità non mi manca ma non ne trovo una neanche per sbaglio nel dutcher (sto parlando di campionati e sport normali, non il baseball boliviano)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet