EUROBET - Priority Club
-
@Robin complimenti....super ninja
-
@user2222 dato che é finita e non ce piu, cosa facevi di diverso dagli altri per avere questo errore?
-
@Lunas Purtroppo sì. Poi c'è il Prestige versione Christmas (di 20 gg dato che non ci sono molte partite).
-
@leucantemo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lunas Purtroppo sì. Poi c'è il Prestige versione Christmas (di 20 gg dato che non ci sono molte partite).
Ma poi le offerte cambiano di settimana in settimana?
-
come state messi nella classifica sport del calendario dell'avvento?
al momento sono nei primi 30 -
@user2222 urka, ti hanno mandato una mail?
-
@gian87 surebet? Io da quando è finito il moltiplicatore movimento poco su eurobet e ho paura che sia anche sospetto, solo che non faccio una sure su EB da una settimana...
-
@user2222 Sarà una coincidenza, ma anche io sono stato escluso dal priority pochi giorni dopo aver giocato un bonus ricevuto erroneamente due volte (si trattava della parte mancante del rimborso sulla prematch sul calcio di un paio di we fa, pochi € ricevuti e rigiocati due volte).
-
@barzo io ne faccio molte da un annetto
-
bha, io sto rivalutando l'opzione di un software per le surebet perchè la liquidità non mi manca ma non ne trovo una neanche per sbaglio nel dutcher (sto parlando di campionati e sport normali, non il baseball boliviano)
-
@Lunas Più o meno. Di solito c'è una superquota e una o due live RF. Ogni tanto però arriva qualcosa di migliore (come il moltiplicatore).
-
@luca-09 io penso sia stato un errore generalizzato ma molti non se ne siano accorti. Anch’io per qualche settimana avevo notato che il contatore del prestige partiva da 500€ e oltre, ho preso il bonus tutte le settimane e non sono limitato, non penso sia stato quello
-
@Happyfield personalmente guardavo ma non ho trovato questo errore , mi sembra però strano che limitino per quello dato che anche se partisse da 500 sarebbero 5 euro di bonus in piu e comunque richiederebbe un modesto volume di giocata per essere sbloccato
-
Praticamente l’errore stava nel fatto che contava le scommesse fatte la domenica sia per la settimana in corso che per la successiva. Me ne sono accorto perché le ultime 2 settimane avevo ricevuto degli importi minori, e mi hanno spiegato che c’era stata questa anomalia nel conteggio. Ma alla fine il bonus che inviavano era di importo giusto. Quindi non credo le limitazioni siano arrivate per questo
-
io ho ricevuto un bonus in più non previsto ossia quello dell' esclusiva sulle slot premium, venerdi ho giocato e vinto su una slot premium poi ho perso sia sabato che domenica ma nessuna delle 2 era premium
-
Cmq, l ordine di utilizzo dei bonus non mi sembra esclusivamente legato all ordine con cui arrivano.. forse hanno delle priorità anche in base alla scadenza o al tipo..
Poco fa ho fatto delle scommesse a quota > 2 e mi ha preso nell ordine:
Lossback serie B di sabato
Prestige
Regalo Natale master (50 euro)..
E questo ultimo era il primo ricevuto (attivato stamattina al risveglio), a differenza degli altri due che sono arrivati successivamente mattinata...
Qualcuno ha una spiegazione in merito? -
@Robin super ninja meritato! come si sta lassù?!
-
la promo di oggi è la classifica di ieri? perchè dalla foto del calendario la casella del 24 sembra chiusa come se dovesse ancora uscire la promo ma nei virtuali la casella del 24 è aperta ed è la classifica di ieri, qualcuno magari ha ricevuto la mail con le promo e puo confermare cosa dovrebbe esserci oggi
-
@kingofcool bene dai devo ancora ambientarmi all' alta quota
-
@luca-09 forse finiva ieri il calendario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet