EUROBET - Priority Club
-
@luca-09 io penso sia stato un errore generalizzato ma molti non se ne siano accorti. Anch’io per qualche settimana avevo notato che il contatore del prestige partiva da 500€ e oltre, ho preso il bonus tutte le settimane e non sono limitato, non penso sia stato quello
-
@Happyfield personalmente guardavo ma non ho trovato questo errore , mi sembra però strano che limitino per quello dato che anche se partisse da 500 sarebbero 5 euro di bonus in piu e comunque richiederebbe un modesto volume di giocata per essere sbloccato
-
Praticamente l’errore stava nel fatto che contava le scommesse fatte la domenica sia per la settimana in corso che per la successiva. Me ne sono accorto perché le ultime 2 settimane avevo ricevuto degli importi minori, e mi hanno spiegato che c’era stata questa anomalia nel conteggio. Ma alla fine il bonus che inviavano era di importo giusto. Quindi non credo le limitazioni siano arrivate per questo
-
io ho ricevuto un bonus in più non previsto ossia quello dell' esclusiva sulle slot premium, venerdi ho giocato e vinto su una slot premium poi ho perso sia sabato che domenica ma nessuna delle 2 era premium
-
Cmq, l ordine di utilizzo dei bonus non mi sembra esclusivamente legato all ordine con cui arrivano.. forse hanno delle priorità anche in base alla scadenza o al tipo..
Poco fa ho fatto delle scommesse a quota > 2 e mi ha preso nell ordine:
Lossback serie B di sabato
Prestige
Regalo Natale master (50 euro)..
E questo ultimo era il primo ricevuto (attivato stamattina al risveglio), a differenza degli altri due che sono arrivati successivamente mattinata...
Qualcuno ha una spiegazione in merito? -
@Robin super ninja meritato! come si sta lassù?!
-
la promo di oggi è la classifica di ieri? perchè dalla foto del calendario la casella del 24 sembra chiusa come se dovesse ancora uscire la promo ma nei virtuali la casella del 24 è aperta ed è la classifica di ieri, qualcuno magari ha ricevuto la mail con le promo e puo confermare cosa dovrebbe esserci oggi
-
@kingofcool bene dai devo ancora ambientarmi all' alta quota
-
@luca-09 forse finiva ieri il calendario
-
@luca-09 io per oggi ho il bonus sul deposito casinò 100% fino a 500, voi no?
-
@simo96s in generale il calendario finisce il 24, però é strana l icona perché sembra che la promo del 24 non sia ancora sbloccata, forse davvero finiva ieri
-
@luca-09 si ma ieri hanno dato virtual e sport che sono due
-
@simo96s allora si puo essere, dopo il moltiplicatore non mi aspettavo molto altro però speravo in un finale migliore
-
@barzo Forse non lo considerano neppure dato che è inutilizzabile
-
@barzo quello si ma il dubbio è sul fatto che non ci sia nessuna nuova promo sport, ma come dice @simo96s ieri ne sono uscite 2 quindi probabilmente è finita
-
Se guardate l immagine della classifica sport, ha la casella del 23 aperta e la classifica dei virtuali quella del 24 aperta..
Non esiste una casella 25...
Quindi quella di oggi è la classifica virtuali (anche se uscita ieri).. ed è anche l ultima -
Grazie eurobet, non dimenticherò mai il tuo calendario dell'avvento
-
avete già ricevuto il rimborso di Pharaon's Daughter?
-
@Sim1985 no
-
Volevo ringraziarvi per la disponibilità che avete sempre dimostrato, visto che ho scalato il vip system solo recentemente. Buon Natale a voi e famiglia!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet