EUROBET - Priority Club
-
Volevo ringraziarvi per la disponibilità che avete sempre dimostrato, visto che ho scalato il vip system solo recentemente. Buon Natale a voi e famiglia!
-
@Sim1985 io no ma un mio amico si
-
Non capisco bene i T&C della classifica sport dell'avvento. Se per es. scommetto 300 euro a quota 3,1 quanti punti prendo? 300 x 5= 1500 ?
-
@Lunas si esatto
-
@Lunas esattamente come hai scritto, attento che a quota 3.00 sei nella fascia inferiore a 3.01 in quella da 5pt
-
Ma il bonus deposito sul casinò del classic va giocato con soldi reali per essere sbloccato?
-
@Lunas esatto, come sempre
-
-
Raga buongiorno e buon natale, la promo dell'arbitro sulla boxing day può valere la pena farla per pulire un bonus?
-
@tigellino secondo me si, mal che vada esci con una piccola perdita ma se salta fuori una giornata particolarmente "rissosa" puoi fare anche una bella plus
-
I 20 euro live per la promo del boxing day hanno quota minima?
-
@piccio quota libera
-
Da classic quanto si faceva ? Non sono riuscito a fare quasi niente...
-
@giovy nel mese? una ventina d'euro, poco meno, senza rtp
-
nemmeno un rosso e soltanto un rigore... sono tutti piu buoni a natale
-
@tigellino che maledetti, 6 amichevoli hanno giocato
-
@tigellino già ma qualche pareggio in più potevano anche farlo eh...
-
La mia più sincera stima a chi è riuscito a giocare in questi giorni obnubilato da carbo e alcol decuplicati
-
per fortuna la multipla va in pari grazie al rialzo della quota di leicester liverpool...forse ci esce anche un piccolissimo guadagno
-
@Robin peccato per la promo Better . Ha 20 minuti dalla fine mi pare fossero 5 x.. si poteva sperare nel 50 ello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet