EUROBET - Priority Club
-
Raga buongiorno e buon natale, la promo dell'arbitro sulla boxing day può valere la pena farla per pulire un bonus?
-
@tigellino secondo me si, mal che vada esci con una piccola perdita ma se salta fuori una giornata particolarmente "rissosa" puoi fare anche una bella plus
-
I 20 euro live per la promo del boxing day hanno quota minima?
-
@piccio quota libera
-
Da classic quanto si faceva ? Non sono riuscito a fare quasi niente...
-
@giovy nel mese? una ventina d'euro, poco meno, senza rtp
-
nemmeno un rosso e soltanto un rigore... sono tutti piu buoni a natale
-
@tigellino che maledetti, 6 amichevoli hanno giocato
-
@tigellino già ma qualche pareggio in più potevano anche farlo eh...
-
La mia più sincera stima a chi è riuscito a giocare in questi giorni obnubilato da carbo e alcol decuplicati
-
per fortuna la multipla va in pari grazie al rialzo della quota di leicester liverpool...forse ci esce anche un piccolissimo guadagno
-
@Robin peccato per la promo Better . Ha 20 minuti dalla fine mi pare fossero 5 x.. si poteva sperare nel 50 ello
-
@cinghialeansioso erano 4 Cmq dovremo accontentarci di 2€, molto difficile che escano altri 2 pareggi
-
@Robin avevo buttato un occhio rapido su diretta e mi sembravano 5.. peccato.. potenzialmente si poteva pensare a bancare l'ultima ma amen
-
mah non ho ben capito....ogni mese si azzera il livello ?? se si come può esser sfruttabile ? cioè ogni mese depositare e scommettere tot euro per avere qualche promo da spiccioli e il rischio di esser limitati !!! è da folli !! qualcuno mi chiarisce la situazione pls?
-
@realortola si funziona esattamente cosi, ogni mese vanno giocati e depositati tot soldi per mantenere il proprio livello e non azzerarlo. Se leggi il topic vedrai molte delle promozioni che propongono, se per te non sono profittevoli allora non ha senso che ti impegni su eurobet
-
aspettavo le 10 per vedere se almeno saltava fuori una superquota sul boxing day ma mi sa che i dipendenti dei Eurobet sono tutti sul Mont Blanc ( o sul Terminillo dato che la sede è a Roma )
-
@Robin spero per loro che siano andati sul Mont Blanc, la situazione neve del centro Italia quest’anno è disastrosa
-
@Happyfield io sto in un luogo di passaggio per andare sulle piste al nord quindi per me ste feste sono solo traffico e rottura di cog.lioni xo devo dire che di gente ne passa
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
aspettavo le 10 per vedere se almeno saltava fuori una superquota sul boxing day ma mi sa che i dipendenti dei Eurobet sono tutti sul Mont Blanc ( o sul Terminillo dato che la sede è a Roma )
Sempre meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet