EUROBET - Priority Club
-
Da classic quanto si faceva ? Non sono riuscito a fare quasi niente...
-
@giovy nel mese? una ventina d'euro, poco meno, senza rtp
-
nemmeno un rosso e soltanto un rigore... sono tutti piu buoni a natale
-
@tigellino che maledetti, 6 amichevoli hanno giocato
-
@tigellino già ma qualche pareggio in più potevano anche farlo eh...
-
La mia più sincera stima a chi è riuscito a giocare in questi giorni obnubilato da carbo e alcol decuplicati
-
per fortuna la multipla va in pari grazie al rialzo della quota di leicester liverpool...forse ci esce anche un piccolissimo guadagno
-
@Robin peccato per la promo Better . Ha 20 minuti dalla fine mi pare fossero 5 x.. si poteva sperare nel 50 ello
-
@cinghialeansioso erano 4 Cmq dovremo accontentarci di 2€, molto difficile che escano altri 2 pareggi
-
@Robin avevo buttato un occhio rapido su diretta e mi sembravano 5.. peccato.. potenzialmente si poteva pensare a bancare l'ultima ma amen
-
mah non ho ben capito....ogni mese si azzera il livello ?? se si come può esser sfruttabile ? cioè ogni mese depositare e scommettere tot euro per avere qualche promo da spiccioli e il rischio di esser limitati !!! è da folli !! qualcuno mi chiarisce la situazione pls?
-
@realortola si funziona esattamente cosi, ogni mese vanno giocati e depositati tot soldi per mantenere il proprio livello e non azzerarlo. Se leggi il topic vedrai molte delle promozioni che propongono, se per te non sono profittevoli allora non ha senso che ti impegni su eurobet
-
aspettavo le 10 per vedere se almeno saltava fuori una superquota sul boxing day ma mi sa che i dipendenti dei Eurobet sono tutti sul Mont Blanc ( o sul Terminillo dato che la sede è a Roma )
-
@Robin spero per loro che siano andati sul Mont Blanc, la situazione neve del centro Italia quest’anno è disastrosa
-
@Happyfield io sto in un luogo di passaggio per andare sulle piste al nord quindi per me ste feste sono solo traffico e rottura di cog.lioni xo devo dire che di gente ne passa
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
aspettavo le 10 per vedere se almeno saltava fuori una superquota sul boxing day ma mi sa che i dipendenti dei Eurobet sono tutti sul Mont Blanc ( o sul Terminillo dato che la sede è a Roma )
Sempre meglio
-
È arrivata una mail in cui mi segnalavano che per i clienti priority c'erano delle offerte supermegagalattichesclusive per chiudere l'anno... In realtà non vedo niente di diverso dal solito
-
Ciao ragazzi,
considerato che per il livello expert dovrei ancora depositare circa 500 euro, ha senso aderire alla promo sul deposito tentando la sculata? ho però un dubbio il deposito in questo caso rimane vincolato al casinò? sulle slot viene prima usato il bonus?grazie -
@fabbry21 anche a me. Speravo in qualche bonus extra e invece
-
@ayassino no perchè devi prima giocare il tuo saldo e solo dopo sbloccano il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet