EUROBET - Priority Club
-
ma sto prestige è quello classico? la promo la presentano diversa ma la barra è sempre quella per capir se devo mettere mille entro domani
edit mettendo 1000è assegnato come sempre quindi boh
-
@simo96s nel dubbio anche io faccio la ricarica ma non ci arriverà nulla perchè come al solito non hanno aggiornato la barra con la nuova promo
-
@luca-09 al max si caricano altri 1500 entro il 12 e si scommette quanto manca a 5000 e alla fine si prende uguale al solito solo accorpato in due settimane e mezzo
-
di base per il prestige da master che requisiti servono? 500 di deposito e 2k di giocato?
-
@kingofcool si esatto
-
@kingofcool @luca-09 5000 di deposito
-
@realortola capito...proverò il livello medio sto mese per capire meglio ! grazie
-
ciao a tutti qualcuno ha mai fatto la promo sulle multiple serie b di eurobet?
-
Qualcuno stà avendo problemi nell'accredito dei bonus delle due slot in promozione settimanalmente ?, rimborso del 50% fino a 10€, il volume l'ho generato, la chat dice di no, non posso nemmeno controllare, perchè solo su alcune slot riesco a vedere dai movimenti i singoli spin, tipo quelle premium, ma le altre no
-
@camice84 io sulla pharaon daugther non mi vogliono dare il bonus perchè non ho generato 20 euro di giocate mentre ne ho fatti 26 ma in chat dicono che non contano ma solo 20 euro di mio credito, entrato con 20 uscito con 2 generato 26 euro di giocate mi spetterebbe 9 euro di bonus, sempre fatto cosi sempre arrivato tranne con questa
-
@camice84 ma dici quelle di questa settimana? dovrebbe arrivare domani o martedi se non addirittura venerdi essendoci di mezzo il capodanno
quanto al volume essendo il minimo 20€ a meno che non vinci neanche uno spin non è difficile capire se lo si è completato o meno -
@Robin in chat una a me sta dicendo che gli spin vinti non contano per il conteggio pensa te
-
secondo voi mi devo preoccupare? su scommesse in corso se metto oggi mi da la scommessa in attesa, se metto gli ultimi 7 giorni in corso
-
@dvd82 ai colloqui per il lavoro di assistenza al cliente nei book se non dimostri di avere un QI inferiore a 80 non ti prendono. Lascia perdere quello che ti dicono e chiedi come aprire un ticket.
-
@3Isabel0 cioè come per aprire un ticket?
-
@dvd82 fatti dare la mail da quelli della chat e manda una mail a loro. Di solito quelli che leggono e rispondo alle mail sono più capaci.
-
@3Isabel0 intendevo per il prestige settimanale
-
anche voi avete problemi di accesso e sul casinò su eurobet?
-
@bomberninja9293 confermo
-
@bomberninja9293 mi sa che sta tutto in vacca, alcune scommesse stanno in attesa o in corso a seconda dell'intervallo selezionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet