EUROBET - Priority Club
-
@3Isabel0 già mandata email perchè la prima volta dicevano che non avevo aderito e ho inviato lo screen poi in risposta che non avevo generato il volume, adesso gli ho scritto che se guardano la cronologia della slot vedono che ho generato 26 euro di volume
-
@camice84 si ho controllato la cronologia della slot ho giocato 26 euro con perdite di 18 perchè non ho mai superato i 20 con cui sono entrato quindi dovrebbe arrivare 9 euro di bonus
-
@dvd82 dove si vedono le giocate? perchè a me non le fà vedere, o meglio solo alcune slot fà vedere nei movimenti
-
@camice84 entri in pharaon daughter e poi cronologia filtri la data di quando hai giocato e conti tutti i giri fatti
-
@dvd82 perfetto grazie, poi dò una controllata
-
@simo96s ha detto in EUROBET - Priority Club:
@luca-09 ho fatto gli screen alle scommesse con la dicitura in corso non si sa mai
Uno screen in corso non ha nessun valore, piuttosto salvati il codice aams delle varie giocate
-
@rickz28 eh sta nello screen se è quello il codice
-
@simo96s
Se c'è il codice aams puoi stare tranquillo, con quello puoi anche verificare sul sito adm in caso di malfunzionamento di eurobet -
@rickz28 ma eurobet lo mostra mai il codice aams? Io ho sempre visto un codice solo su le mie scommesse e quello C'è
-
@simo96s l id bigglietto è il codice aams, ho appena provato nel sito adm a verificarne un paio a campione ed è tutto regolare
edit: https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_verifica -
Altro giro di classifiche sta settimana..
-
@MetalCT ormai si vedono solo quelle, gli piacciono molto....
I clienti con i 30 punteggi più alti si divideranno il Montepremi di 1500€ messo in palio, secondo la seguente tabella:
con 1500 euro hanno fatto tutto e ci hanno tagliato fuori tutti, meglio di così... -
@omar Ci sono poche partite e le classifiche impegnano poco il personale di eurobet. Anche il prestige fatto su tre settimane. Devono fare le vacanze anche loro, no? Per me è questo il motivo.
-
Io con il prestige da Master ho accumulato un bonus di 16 euro la scorsa settimana .... ma quando viene accreditato ?
-
@fabrycom365 tra 15 giorni dato che attualemente ce la promo prestige da 20 giorni e non 7
-
@leucantemo per me è economico
-
@luca-09 Quindi posso iniziare di nuovo il prestige per questa settimana ... e tra 15 giorni ci sarà un accredito complessivo per le 3 settimane di prestige ?
-
@omar é vero che é economico ma questa tipologia non attrae neanche tutti i clienti di fascia media o bassa, quelli che si giocano qualce centinaio. Qui solo ludopatici/professionisti con volumi enormi hanno qualche speranza
-
@fabrycom365 attualemnte la promo dura 20 giorni ma per qualche motivo hanno lasciato il contatore settimanale quindi si dopo i 20 giorni arriverá un bonus cumulato se rispetti i t&c della promo
-
@luca-09 i ludopatici che sono i loro migliori clienti tutto torna...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet