EUROBET - Priority Club
-
@fabrycom365 tra 15 giorni dato che attualemente ce la promo prestige da 20 giorni e non 7
-
@leucantemo per me è economico
-
@luca-09 Quindi posso iniziare di nuovo il prestige per questa settimana ... e tra 15 giorni ci sarà un accredito complessivo per le 3 settimane di prestige ?
-
@omar é vero che é economico ma questa tipologia non attrae neanche tutti i clienti di fascia media o bassa, quelli che si giocano qualce centinaio. Qui solo ludopatici/professionisti con volumi enormi hanno qualche speranza
-
@fabrycom365 attualemnte la promo dura 20 giorni ma per qualche motivo hanno lasciato il contatore settimanale quindi si dopo i 20 giorni arriverá un bonus cumulato se rispetti i t&c della promo
-
@luca-09 i ludopatici che sono i loro migliori clienti tutto torna...
-
@luca-09 Si ma per capirci ... se io non partecipo alla promo per questa settimana e la prossima ... oppure non raggiungo gli obbiettivi per queste 2 settimane ... i 16 euro maturati nella scorsa settimana me li danno o li perdo ?
-
@fabrycom365 li perdi perché il prestige di 20 giorni richede di giocare 5k e ricaricare 2.5 k complessivi nellarco dei giorni. Te ora sei a 1.6 quindi ti mancano 3.4k da giocare in 15 giorni per lo sblocco
-
@luca-09 azz ... non lo avevo capito ... quindi è obbligatorio partecipare a tutte e tre le settimane ... ok.
Ma il conto complessivo delle giocate e dei versamenti bisogna farlo a mano o la barra della settimana in corso riporta anche quella delle settimane precedenti ?
Te lo chiedo perchè non ho ancora attivato il prestige di questa settimana -
@fabrycom365 quello che vedi nei bonus é fittizio e azzerato, devi fare a mano i conti
-
@luca-09 Che [censored] ...
Grazie 1000 gentilissimo -
@luca-09 Tu la fai e la porti a conclusione ?
-
@fabrycom365 ad ora non credo visto il periodo con poche partite e poche offerte.
-
@luca-09 nemmeno io , peccato per i 16 già accumulati però ...
-
@luca-09 mah vediamo non è che mi fidi molto, caricherò 1500 e vedremo visto che ero a 46.7, mi sa di casini
-
salve, eurobet mi da le scommesse effettuate come "in attesa" e non come "in corso" eppure il codice alafanumerico aams ci sta.
a qualcuno sta funzionando uguale? non mi aveva mai dato in attesa
-
@gunners11 è un problema di questi giorni, ma non preoccuparti, le scommesse se hanno il codice aams sono valide lo stesso anche se riportano la dicitura "in attesa"
-
riuscite ad entrare nel casinò live? a me da errore
edit ora mi funziona di nuovo.
-
Ma che cos'è il promo sport assicurazioni?
-
@leucantemo quello del boxing day premier league
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet