EUROBET - Priority Club
-
@gunners11 è un problema di questi giorni, ma non preoccuparti, le scommesse se hanno il codice aams sono valide lo stesso anche se riportano la dicitura "in attesa"
-
riuscite ad entrare nel casinò live? a me da errore
edit ora mi funziona di nuovo.
-
Ma che cos'è il promo sport assicurazioni?
-
@leucantemo quello del boxing day premier league
-
@benjamin L'avevo dimenticato
-
Auguri ninja!
-
Anche a voi non vengono refertare le partite? Ho giocate con codice aams verificato nel sito adm su 3 delle 4 partire di nba di questa notte ma nessuna scommessa mi é stata refertata (nemmeno le perdenti)
-
@luca-09 penso che appena verranno refertate ci saranno anche le limitazioni, sta tranquillo
-
@luca-09 oh yes non pagano da ieri ne refertano le perdenti...mi scazza metterci altri soldi anche se ci sarebbe qualcosa da fare
@Maradona vedremo sono giorni che va così e ancora non hanno limitato, neanche dopo prelievi
cmq nel mio caso come posizione netta gli è andata di lusso sti giorni -
@simo96s grazie, mi bastava sapere non fosse solo un mio problema
-
@luca-09 3 pagine di scommesse da refertare XD
mi sa che hanno i quotisti in ferie ahah -
@simo96s i quotisti di sicuro, di solito dopo qualche minuto di quote sballate chiudono i mercati, ieri é rimasta per quasi un ora la quota sui pacers
-
@luca-09 ce n'erano 3 non solo gli indiana, effettivamente i giorni scorsi chiuedevano ieri no e anche stamattina le quote tengono
-
@simo96s aspetta che rientrano dalle ferie
-
@Maradona li spremeremo fino ad allora XD e anche dopo tanto non limitano gli importi
-
@simo96s ricarico 600, refertano le scommesse 20 sec dopo ahahha
edit: hanno refertato solo 1 partita -
@luca-09 eh immaginavo io ho mcaricato 1000 prima ma ho deciso 1000 a settimana ahahah grazie per avermi avvisato
Si è svegliato il quotista presto licenziato ahah -
@simo96s mandano in accettazione tutte le giocate e le rifiutano.
Non hanno bisogno di limitare gli importi -
quale era la frase magica per parlare con un operatore? non mi è stato accreditato un bonus delle slot premium della scorsa settimana...
-
@tigellino prova con annullo prelievo effettuato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet