EUROBET - Priority Club
-
@luca-09 penso che appena verranno refertate ci saranno anche le limitazioni, sta tranquillo
-
@luca-09 oh yes non pagano da ieri ne refertano le perdenti...mi scazza metterci altri soldi anche se ci sarebbe qualcosa da fare
@Maradona vedremo sono giorni che va così e ancora non hanno limitato, neanche dopo prelievi
cmq nel mio caso come posizione netta gli è andata di lusso sti giorni -
@simo96s grazie, mi bastava sapere non fosse solo un mio problema
-
@luca-09 3 pagine di scommesse da refertare XD
mi sa che hanno i quotisti in ferie ahah -
@simo96s i quotisti di sicuro, di solito dopo qualche minuto di quote sballate chiudono i mercati, ieri é rimasta per quasi un ora la quota sui pacers
-
@luca-09 ce n'erano 3 non solo gli indiana, effettivamente i giorni scorsi chiuedevano ieri no e anche stamattina le quote tengono
-
@simo96s aspetta che rientrano dalle ferie
-
@Maradona li spremeremo fino ad allora XD e anche dopo tanto non limitano gli importi
-
@simo96s ricarico 600, refertano le scommesse 20 sec dopo ahahha
edit: hanno refertato solo 1 partita -
@luca-09 eh immaginavo io ho mcaricato 1000 prima ma ho deciso 1000 a settimana ahahah grazie per avermi avvisato
Si è svegliato il quotista presto licenziato ahah -
@simo96s mandano in accettazione tutte le giocate e le rifiutano.
Non hanno bisogno di limitare gli importi -
quale era la frase magica per parlare con un operatore? non mi è stato accreditato un bonus delle slot premium della scorsa settimana...
-
@tigellino prova con annullo prelievo effettuato
-
@tigellino personalmente considero l'utilizzo di questa "stringa" al pari di una surebet. Prima o poi, utilizzandola in massa... faranno 2+2=limitazione. Magari mi sbaglio ed è solo una mia pi**a mentale..
Credo sia meglio usare i numeri di telefono/whatsapp -
@tigellino anch'io sono in attesa dei rimborsi slot di settimana scorsa (intendo quelle settimanali dove vanno giocati 20€ con rimborso 50%). A qualcuno è arrivato?
-
@Theprince8181 si vede che stanno in ferie...mi sono sempre arrivati di lunedi e giusto una volta di mercoledi.
ad ogni modo la frase magica non funziona. -
@tigellino si, solitamente arrivano a inizio settimana, a sto punto dovrebbero arrivare entro domani sera,speriamo
-
@Theprince8181 a me è arrivato lunedì
-
@benjamin molto male allora..ora provo a contattarli.. Grazie!
-
ragazzi non sono ancora iscritto a eurobet, volevo sapere da voi se il priority vale cosi la pena da avere la precedenza sul bonus benvenuto, stavo valutando di non farlo per evitare probabile limitazione. tenete conto che di solito evito le promo a rtp+ e come liquidità sono intorno ai 2500€, quindi mi fermerei al classic. grazie a chi vorrà rispondere!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet