EUROBET - Priority Club
-
@roby77 nell'estate 2018 mi ricordo un mese intero di slot rtp al 100% ogni giorno
-
@Black bei tempi quelli...perchè non hai visto cosa c'era nel 2017 (io non c'ero ma qualcuno rimpiangeva la scomparsa di promo succulente già nel 2018)
-
@maxbonnie basta andare a vedere il famoso diario con promo ricorrenti assurde
-
@Ezio00 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@maxbonnie basta andare a vedere il famoso diario con promo ricorrenti assurde
tipo questa
-
@Black l' ultimo mese è stato in netto calo, sempre positivo ma non di molto, è calata sia la quantità che la qualità ( con il calendario dell' avvento mettevano solo 2 slot del pit il sabato e la domenica poi dall 22 dicembre in poi più nulla a parte le 2 settimanali 20/10 ).
E si, il discorso del volume è irritante, io finchè sono in positivo le faccio anche perchè ne ho vantaggi indiretti, però a queste condizioni basterebbe un piccolo cambiamento per farmi desistere ( non dico nulla per non dare suggerimenti a eurobet ) -
@luca-09 in realtà erano le 7 e qualcosa quando ho risposto
-
@maxbonnie pensa te, sarà stato una maggiorata da 200 euro boh, robe assurde e ridicole
-
@Ezio00 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2909/19-ottobre-netbet-quota-maggiorata-su-milan-aek-atene/1
promo assurda, maggiorata folle senza limite di puntataun utente puntò 900 euro su netbet e 11000 € di responsabilità e portò a casa 360 euro in un colpo, robe da matti
Comunque effettivamente erano guadagni reali e di promo effettivamente esistenti, non è un diario gonfiato
-
Su una promo del genere c'avrei investito la casa
-
@maxbonnie c' è da dire che se usciva il risultato esatto il tipo si trovava con 11000€ quasi su netbet, è andata bene che non è uscito, non so cosa sarebbe successo in caso contrario, io non ho avuto delle fantastiche esperienze con netbet in quanto a correttezza ma sono arrivato dopo...insomma non è tutto oro quello che luccica
-
@Robin inesperienza dell'epoca...peccati di gioventù
-
@maxbonnie mi vien da piangere
-
Io sono iscritto dal 2017 e posso confermare che una volta le promo "ricorrenti" erano veramente molto profittevoli con guadagni nettamente più alti. Peccato solo che il mio budget iniziale fosse di 300 euro e che avevo poca esperienza per cui ho saltato alcune promozioni che non si sono più viste
-
Una domanda ... ma qualcuno ha capito esattamente come funziona stò benedetto bonus prestige spalmato in 3 settimane ?
Mi spiego meglio ... è sufficente entro il 12/01 ricaricare 2500 e scommetere 5000 anche se una settimana non si raggiungono gli obbiettivi minimi oppure bisogna per ogni settimana raggiungere gli obbiettivi settimanali ( per questa settimana per esempio 500 euro di depositi e 2000 di scommesse ? -
@fabrycom365 basta farli in 3 settimane gli obbiettivi di 5k giocato e 2.5k ricarica
-
@luca-09 grazie
-
@Steve77 perche' sono ludopatici . Ricorda che il ludopatico si vanta solo delle vincite e si dimentica delle perdite
-
Ma nel priority club riesco ad entrare anche se sono limitato dalla benvenuto?
-
@Drastic se sei limitato alla benvenuto significa che sei anche limitato da li in poi alle promozioni che non potrai più ricevere e di conseguenza non potrai più accedere al priority club.
-
Le disgrazie tutte assieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet