EUROBET - Priority Club
-
@dvd82 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 entri in pharaon daughter e poi cronologia filtri la data di quando hai giocato e conti tutti i giri fatti
Sei riuscito a fartelo accreditare il bonus poi ?
-
@camice84 no gli ho scritto anche per email ma dicono che all interno del volume di gioco non contano i giri vinti...e tu?
-
per la prima volta mi è stata rimborsata una partita, i punti priority generati con quella scommessa ed il relativi punti per il prestige rimangono o verranno tolti?
-
@luca-09 i punti priority dovrebbero rimanere, mentre quelli per il prestige no
-
@federico60 ok grazie, se riesco rifaccio il conto a mano ma dato che uso la barra del prestige settimanale per vedere se raggiungo i 5k: di solito la barra settimanale si aggiorna in questi casi o semplicemente ti danno un po meno bonus il lunedi?
-
@luca-09 non si aggiorna
-
la promo sul monopoly live è sfruttabile? avevo letto velocemente qualcosa nelle scorse settimane
-
@luca-09 oggi, lunedì 6, tra i bonus mi è comparso stranamente un bonus prestige “assegnato” a 0€... non è che si potessero sommare???? Prestige Normale e Prestige Natalizio???
-
@PannaMi no, non è attivo il prestige normale in queste 3 settimane
-
@Pavogol riesci a farci un guadagno sicuro ò rtp positivo?
-
Salve per una RF 200/20 quanto dovrebbe essere l' RF minimo per poter essere considerata profittevole come promo?
-
@fantello91 occhio che sono live.
-
@fantello91 sono live .io sono mesi che le sconsiglio a tutti perché potenzialmente molto pericolose..
-
@Frisk7 si si lo so
-
@cinghialeansioso Si lo so sopratutto visto le quote di eurobet, però delle volte son riuscito a farle, era la curiosità dell RF minimo consigliato visto il rigioco di un'eventuale bonus
-
@fantello91 il rigioco costa circa 2-3 euro in base ai rating
-
C’erano rf live oggi?
-
@cd_dvd si sulla serie a, puoi ancora farla
-
@luca-09 Mannaggia! con le classifiche del cavolo mi ero completamente scordato di controllare
-
@cd_dvd idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet