EUROBET - Priority Club
-
@Frisk7 si si lo so
-
@cinghialeansioso Si lo so sopratutto visto le quote di eurobet, però delle volte son riuscito a farle, era la curiosità dell RF minimo consigliato visto il rigioco di un'eventuale bonus
-
@fantello91 il rigioco costa circa 2-3 euro in base ai rating
-
C’erano rf live oggi?
-
@cd_dvd si sulla serie a, puoi ancora farla
-
@luca-09 Mannaggia! con le classifiche del cavolo mi ero completamente scordato di controllare
-
@cd_dvd idem
-
@3Isabel0 ho fatto un bel -300, vorrei non averla vista nemmeno io
-
@luca-09 Cambio delle quote in corsa o altro motivo?
-
@cd_dvd un goal nei 10-15 secondi tra accettazione delle puntata e accettazione della bancata
-
@luca-09 che peccato!A me capitò di fare -600 o poco meno ben 2 volte per gli stessi motivi..è terribile questa promo, nel lungo periodo può succedere di cascarci dentro
-
@maxbonnie sei eurobet star? perchè da master con una puntata di 600 è praticamente impossibile che la quota salga cosi tanto da avere un rating di 0%
edit: o ti è capitato proprio quella volta che c erano le rf 1000/100 anche ai master -
@luca-09 no sono master..quando faccio puntata diretta 600 euro sfrutto dei momenti di disallineamento quote o quote che scendono molto rapidamente (rischioso ma lo ho fatto in qualche occasione)
-
@maxbonnie si cerco anche io la stessa cosa,mi sa da ora aspetto l intervallo o non uso betfair cosi da ridurre al minimo i secondi tra le due puntate perchè una/due volte che ti va male e perdi buona parte di quello che avevi guadagnato rischiando
-
@luca-09 Che botta, mi spiace
-
@luca-09 un rigioco di 20€ ti costerà 1€ al massimo
-
spero il nuovo metodo per il rimborso sulle promo slot sia solo perchè ieri era festa senò possiamo dire addio anche a quelle ( per chi le faceva ancora )
-
@Robin ho visto la nuova versione delle slot. Mortacci loro. Però per questa settimana si sono fatti perdonare rimettendo il moltiplicatore 3000/300
-
@3Isabel0 si ho visto e alla fine rinuncio volentieri alle slot per il moltiplicatore se si fanno perdonare tutte le settimane così va benissimo
-
Ma posso fare diverse multiple separate oppure devo farne una unica da 3k?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet