EUROBET - Priority Club
-
@Robin ho visto la nuova versione delle slot. Mortacci loro. Però per questa settimana si sono fatti perdonare rimettendo il moltiplicatore 3000/300
-
@3Isabel0 si ho visto e alla fine rinuncio volentieri alle slot per il moltiplicatore se si fanno perdonare tutte le settimane così va benissimo
-
Ma posso fare diverse multiple separate oppure devo farne una unica da 3k?
-
@Gody MULTIplicatore non significa che devi giocare in multipla, ma che hai un moltiplicatore sull' importo giocato, basta che scommetti a quota > 2 anche in singola e vedrai la barra che avanza ( anche tante scommesse separate ovviamente per raggiungere i 3k )
-
@Robin ho appena visto la promo in questione, è la prima volta che la ricevo, sai darmi altre info? io ho appena accettato! ora devo fare scommesse per un totale di 3k per ricevere 300 da giocare a quota 2? ed ho tempo fino a domani praticamente per piazzarle?
-
@xsh3llx no. Allora la scadenza di domani è quella per accettare la promo. Per raggiungere il volume richiesto (e per giocare il bonus) hai tempo fino alle 23.59 di giovedì 9. Puoi fare tutte le scommesse che vuoi, anche 1500 da 2€ l'una, basta che siano a quota >2. Possono essere refertate anche dopo la scadenza, basta che vengano piazzate.
-
@3Isabel0 ok, quindi io ho già accettato, domani alla scadenza ricevo 300 di bonus che sbloccherò puntanto 3000 entro le 23:59 del 9 con scommesse a quota maggiore di 2. poi mi rigioco il bonus da 300 a quota 2 mnimo. mi tocca caricare 3000 sul conto quindi!
-
@xsh3llx il bonus ti viene assegnato nel momento in cui clicchi partecipa. Per cui se sei un gufo notturno o un patito di Nba puoi giocare da adesso. Non serve ricaricare 3000€ subito, se giochi tanto live o a scadenze ravvicinate te ne bastano di meno.
-
@3Isabel0 il bonus non lo vedo ancora, ad ogni modo si può giocare da subito? grazie mille
-
@xsh3llx se cliccando su "bonus" risulta "assegnato" tutte le scommesse che farai a quota >2 saranno conteggiate.
-
@Robin troppe feste mi fanno male ahah. Grazie della spiegazione
-
@Gody hai appena vinto un +1 per la citazione in firma
Però ora ci devi dire quali mostri uccidi. Gli spettri della limitazione? I malevoli folletti che cambiano le quote dopo che hai puntato casa macchina e primogenito su una sure al 130? I drowner dell'assistenza live?
-
@3Isabel0 quota >2 saranno conteggiate
-
e da quando il bonus multiplicatore viene dato anche ai classic?
-
@Maradona anche al calendario dell avvento il multiplicatore era uguale per tutti, il problema é che un classic che passa da 500 in un mese a 3k in 3 giorni é palese sia un ninja
-
@luca-09 si si certo. E mi pare appunto strano che lo mandino anche a chi scommette poco.
-
ma è normale che si possano accumulare scommesse sia per il prestige che per il moltiplicatore contemporaneamente? sono caduti con la testa a terra a EB?
-
@Temibile si, in questo caso succede proprio questo, non è comunque la prima volta che succede una cosa del genere, ma ogni volta che viene dato questo tipo di promozioni ci si qualifica anche al prestige
-
Ma che schifo hanno fatto con la promo sulle slot settimanali? Già faceva abbastanza schifo il mese scorso, ma volendo era ancora sfruttabile. Adesso è proprio inutile
-
@Chomp96 per questo prestige faranno fede solo i movimenti e i depositi del periodo di riferimento?
Non c'è un riscontro grafico giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet