EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 Non ne ho idea. Mi sono ritrovato 100€ bonus wagering 1x sul casinò(o casinò live) senza motivo accreditati ieri e non lo usavo da un bel po' betfair
Non ci stavano termini e condizioni nulla, c'erano e basti
-
Mi sono assentato un po dal Priority.. Dopo la promo del rimborso del 100% nessuna promo degna di nota per classic expert?
-
@ptcsite80 a me no! È strano dato che da T&C vi è scritto “entro le 12.00 di oggi”...
-
@rating100x100 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 aaaaaa io pensavo che ripartivo da classic e dovevo fare prima tt il classic e poi l'expert!!!!
spettacolo cosi.
Graziesi è cosi, devi rifare classic e poi expert teoricamente...perchè comunque arrivi a 100 punti e confermi almeno classic poi continui, arrivi a 500 e riconfermi expert...
-
Che simpatici, hanno messo due promo slot con rimborso del 50% fino a 50€...ecco corro a farle
-
@camice84 no asp mica ho capito!
io oggi vedo che sono expert.
Se faccio le mie scommesse , che si riempie , l'expert o il calssic?? -
@rating100x100 tutti e due, e un filo continuo, quando arrivi a 100 punti hai almeno confermato classic per il mese prossimo, se arrivi a 500 hai confermato expert per il mese prossimo...
-
@lyon17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@ptcsite80 a me no! È strano dato che da T&C vi è scritto “entro le 12.00 di oggi”...
Scusa puoi vedere se hai il segno di accettazione della promozione?
Perchè a me non compare la spunta -
appena arrivato il rimborso champions
-
Ok, arrivato anche a me. Nell'archivio continua a non comparire la spunta arancione.
Misteri di Eurobet -
@camice84 sei master? Io da expert le ho del 50% fino a 20€
-
@betbetbet Sì è master 50€
-
@betbetbet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 sei master? Io da expert le ho del 50% fino a 20€
si perchè sono master... comunque non è sfruttabile
-
@camice84 Più che non sfruttabile io direi è suicida, poi se c'è gente a cui piace spendere alle slot non è male i mini-spike
-
@ptcsite80 si poco fa
-
Scusate sono diventata CLASSIC questo mese, sapete dirmi quali offerte sono sfruttabili tra queste a parte quella di Europa League? Non riesco a leggere tutti i messaggi precedenti:face_with_cold_sweat: Grazie.
-
@solangex ce nè stata una sfruttabile ieri, adesso ce ne sarebbe una domani ma per i Classic è difficilmente profittevole, parlo di quella riguardo le scommesse sull'Europa League
-
Quella di ieri l'ho fatta, aspetterò quella di domani. Grazie.
-
@solangex French roulette e scommetti in europa league sonos fruttabili
-
@mike000 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet