EUROBET - Priority Club
-
@ZETAPUNTOIBRA sei sicuro di non aver giocato del saldo bonus? scommettere saldo bonus non vale per la progressione del bonus moltiplicatore, che invece vale per il prestige, per cui anche se vedi che per quello hai scommesso i 3000€ se hai usato del bonus non avrai raggiunto i 3000€ anche per il moltiplicatore
-
@Frisk7 si, è normale, anche se vedi quello normale e non quello natalizio, è attivo solo quello natalizio, di cui non ci sono barre di completamento, quindi per verificarne il raggiungimento dei requisiti dovrai fare manualmente, i requisiti sono comunque di 5000€ di giocato e 2500 di deposito
-
@Chomp96 i requisiti sono quelli che indichi per tutti i livelli vip?
-
@Frisk7 lo sono sicuramente per master ed expert, quasi sicuramente sarà lo stesso anche per i classic, in ogni caso puoi vederli direttamente nella tua area promozionale cliccando sulle info del prestige natalizio
-
Per curiosità, quanto riuscite a tirare fuori dal moltiplicatore?
L'altra volta penso di aver fatto intorno ai 150, questa volta leggermente meglio (ancora non ho tutte le scommesse definite).
-
visto che sono tornato classic dopo mesi e mesi, da quando diventa effettivo? da subito?
-
@Black lunedi prossimo
-
@luca-09 giusto in tempo per perdersi la maggiorata insomma
-
@Black tanto sarà non profittevole come sempre ultimamente
-
@leucantemo tutto in sure quindi 300+33 prestige + guadagni dalle scommesse, e eurobet sta contento visto che gli ho lasciato 3300 euro
-
@simo96s tt live?
-
@kiky27 no prematch, diciamo quando c'era i cambi quota nella giornata delle competizioni di cartello ho sfruttato la lentezza di eurobet
-
@simo96s come giocarsi il conto
-
@kiky27 secondo me se lo fai 20 minuti prima di quando arriva la mandria è meno pericoloso, poi tutte le sure lo sono...sono scelte di vita
-
si può prelevare dopo aver piazzato i 300 bonus del multiplicatore?
-
Questo post è eliminato! -
@gunners11 di solito eurobet fa poche storie sui prelievi, però sempre meglio non svuotare un BM subito dopo una promo
-
@luca-09 mail?
-
Questo post è eliminato! -
@luca-09 vai di sure i quotisti son buoni su eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet