EUROBET - Priority Club
-
@giuseppem anche a me non va
-
@Black dovrebbe essere 10 no priority, 20 classic, 30 expert, 50 master
-
@Black c'è scritto nella descrizione della promo:
La puntata massima sarà diversa in base al livello Pirority Club del giorno della promozione:
Star 100€
Master 50€
Expert 30€
Classic 20€ -
@Spaffle star? qua dentro c'è qualcuno che è mai stato star?
-
@Black star è un livello vip su invito che esiste ma qui nel forum si contano sulle dita di una mano quelli che han detto di farne parte e sono messaggi vecchi ormai
-
@luca-09 immagino ora abbiano residenza alle cayman non mi era mai capitato di sentire che qualcuno fosse mai stato star
-
@Black ho provato per qualche mese a tenere volumi molto alti ma nulla, non so cosa vogliano per entrare
-
@luca-09 può darsi anche siano inviti solo per gli affiliati.
-
@Temibile no gli ho chiesto ai vip manger e sono potenzialmente per tutti, mi han detto che sono loro o comunque il loro dipartimento a sceglierli in base a quanto uno è attivo, quanto gioca e cose cosi
-
Ragazzi ma il sito è down?? Ho effettuato un deposito e PayPal mi ha mandato anche la ricevuta del pagamento ma su EB non vi è
-
lo è stato stamattina, adesso va, invece è down betfair
-
@Ninjass95 Pure a me ha scalato 20€ da paypal ma mi ha dato errore del servizio su eurobet
-
@Riccardo92
successo anche a me stamattina, dopo circa 30 minuti però ha aggiornato il saldo -
@Riccardo92 hanno avuto rallentamenti. Ora dovrebbe funzionare tutto normalmente
-
Ragazzi ma il dutcher vi funziona?
-
@Onepiece88 il dutcher è legato al funzionamento di betfair, che è attualmente in manutenzione. Leggi qui per seguire gli aggiornamenti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/2103
-
-
@enzobascio89 anche io sono nella tua stessa situazione
-
@federico60 attendo lumi...
-
@enzobascio89 Successo anche a me stamattina, bisogna attendere solo che venga aggiornato il saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet