EUROBET - Priority Club
-
Scusate sono diventata CLASSIC questo mese, sapete dirmi quali offerte sono sfruttabili tra queste a parte quella di Europa League? Non riesco a leggere tutti i messaggi precedenti:face_with_cold_sweat: Grazie.
-
@solangex ce nè stata una sfruttabile ieri, adesso ce ne sarebbe una domani ma per i Classic è difficilmente profittevole, parlo di quella riguardo le scommesse sull'Europa League
-
Quella di ieri l'ho fatta, aspetterΓ² quella di domani. Grazie.
-
@solangex French roulette e scommetti in europa league sonos fruttabili
-
@mike000 grazie
-
Sono appena entrato su Eurobet e mi si Γ¨ aperto un popup dove mi diceva che c'era una promo sulle slot con il 100% di rimborso fino a 20 euro per me che sono classic ma andando tra le promo non c'Γ¨ nulla... prendono per il [censored]? ahahha Provate ad accedere anche voi...
-
@ptcsite80 del 50% forse?
-
no no... c'era scritto 100% fino a 20 euro!
-
@ptcsite80 Pure a me Γ¨ apparsa Γ¨ un clicbait
-
Risultati finali e parziali per la promo di oggi sull'Europa League si intendono,vittoria e pareggio giusto?
-
@mike000 Come si fa a rendere sfruttabile il bonus della French Roulette,scusami ma sono da poco nel prioritΓ
-
Hai StarcasinΓ² intanto?
-
@rating100x100 No,non ancora
-
@marcu98 Devi scommettere o su risultato esatto bancando su Betflag, o sul mercato Parziale/Finale, non su vittoria o pareggio singoli.
-
@marcu98 allora nn la puoi fare perchè nn sarebbe prfittevole
-
@rating100x100 C'Γ¨ una discussione per capire come sfruttarlo dopo che mi sono fatto starcasinΓ²?
-
@marcu98 te lo scrivo tranquillo, era per nn metterti fretta.
CMq nn Γ¨ molto profittevole, io lo faccio solo per muovere capitale -
Vi do un consiglio per il priority, abbinatelo a 888.it sul tennis live si trovano davvero ottime quote con eurobet!
Forse sto esagerando per essere il 2 di Agosto ma sto giΓ a 300/1000
-
@mike000 ma va ben anche unibet ?
che mercato? -
@rating100x100 Meglio 888, ogni volta che depositi 888 (prova a depositare con diversi importi dai 60β¬ in su finchΓ© non appare) ti da un bonus "Deposita altri 60β¬ e ricevi 12β¬ extra" i 12β¬ extra hanno wagering 6x quindi basta che muovi sui 72β¬(a volte si bugga e devi muoverne 100-120 non so perchΓ© ahha) ma comunque Γ¨ un guadagno Γ¨ enorme
Io gioco su tutto il tennis, quasi sempre e solo in surebet, per dirti 888 mi ha giΓ dato quasi 150β¬ in questa settimana di bonus da 12β¬ a 12β¬ lo da anche piΓΉ volte al giorno
Se depositi di piΓΉ da un bonus piΓΉ grosso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet