EUROBET - Priority Club
-
@simo96s ho scoperto che una volta escluso dal priority hanno anche la cortezza di ridurre il numero di ripetizione biglietto da 5 ad 1 il che, viste le numerose quote "fasulle" che hanno in palinsesto, rende difficile fare sure ora che sono escluso dalle promo perché non posso piu fidarmi ad usarlo come secondo book su cui puntare
-
@luca-09 sempre primo eurobet o si rischia di farsi male, non la sapevo questa della schedina singola cavolo meno male che sono ancora nelle loro grazie e non ho mai avuto questi problemi
-
@enzo99 nel tuo caso per non rischiare nulla dovresti attendere l'esito di quella partita, se perde, non fai nulla, se vince puoi procedere con la rf 500/100 in multipla
-
buongiorno a tutti questa promo sul casinò sapete dirmi come sfruttarla?
Giochi in promozione: tutte le Slot Premium!
Il periodo promozionale inizia Giovedì 9 Gennaio e termina alle 23.59 di Domenica 12 Gennaio 2020
Il rimborso per la Slot oggetto della promozione sarà pari al 100% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€ complessivo. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Per ricevere il bonus sarà necessario sviluppare un volume minimo di gioco pari a 100€
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Martedi 14 Gennaio, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot indicata, e dovrà essere speso esclusivamente sulle Slot Premium entro le 23.59 dello stesso giorno
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato. -
-
È normale che non ci sia il cash out in BF su mercati tipo goal/no goal?
-
@leucantemo non te ne sarai accorto ma sul quel mercato non lo mettono mai il cash-out, cmq anche se non c'è basta fare la puntata o bancata adiacente e vedere i valori negli esiti
-
Questo post è eliminato! -
@onepunchman Ho usato poco quel mercato in live, non mi ero resoconto della mancanza. Comunque poco male, basta saperlo.
-
C'è un modo per verificare a che punto si è con il Prestige di Natale? Nella sezione bonus trovo solo quello settimanale
-
@clint devi andare a ritroso e contare a mano scommesse e depositi dal 23/12 compreso a oggi compreso
-
Sono valide solo le scommesse effettuate dopo avere aderito al prestige? Perché non ricordo se ho aderito il giorno stesso in cui è comparsa la card
-
@clint se è come quello settimanale è retroattivo
-
@Robin ho provato il tuo metodo, avevo giocato sull x2 del napoli...grazie a ospina ho dovuto giocare anche altri 300€ ...
ad ogni modo è ottimo, si fa la promo molto piu sereni, io ci avevo rinunciato, quindi ben venga -
@Temibile quanto hai guadagnato..se posso ??
-
Ragazzi, ma è normale che ultimamente ho un sacco di problemi a scommettere in live su Eurobet? Spesso si azzecca il sito (sia da desktop che da app) oppure passano tanti secondi per accettare la scommessa ed ovviamente la quota cambia e quindi me la rifiutano.
-
@zioporci 6 euro da master. Ho scommesso alla prima rf decente senza cercare troppo. Ero sugli 8 poi ho dovuto perderne un paio per il gioco degli altri 300. Che poi in realtà col prestige ancora attivo ho recuperato anche qualche altro euro.
Ps sottolineo che l ho trovata nell'intervallo... Quando di solito è meglio che eurobet non lo apri proprio
-
Vi dico solo questo.
Bonus moltiplicatore.
3000 euro di scommesse a quota > 2
Vinte tutte tranne una: saldo 8000 euro.Limitazione in arrivo?
PS. ma perch+ ***** ho bancato? ahah -
@Fill86 roba che se poi uno le gioca senza coprire le perde tutte ahahahha...vabbè mi sa che per una buona metà siamo tutti nella stessa situazione. le partite a rating decenti quelle erano...io pure son finito con piu di 5k a fine promo.
-
@Fill86 ma va la non farti le seghe mentali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet