EUROBET - Priority Club
-
@onepunchman Ho usato poco quel mercato in live, non mi ero resoconto della mancanza. Comunque poco male, basta saperlo.
-
C'è un modo per verificare a che punto si è con il Prestige di Natale? Nella sezione bonus trovo solo quello settimanale
-
@clint devi andare a ritroso e contare a mano scommesse e depositi dal 23/12 compreso a oggi compreso
-
Sono valide solo le scommesse effettuate dopo avere aderito al prestige? Perché non ricordo se ho aderito il giorno stesso in cui è comparsa la card
-
@clint se è come quello settimanale è retroattivo
-
@Robin ho provato il tuo metodo, avevo giocato sull x2 del napoli...grazie a ospina ho dovuto giocare anche altri 300€ ...
ad ogni modo è ottimo, si fa la promo molto piu sereni, io ci avevo rinunciato, quindi ben venga -
@Temibile quanto hai guadagnato..se posso ??
-
Ragazzi, ma è normale che ultimamente ho un sacco di problemi a scommettere in live su Eurobet? Spesso si azzecca il sito (sia da desktop che da app) oppure passano tanti secondi per accettare la scommessa ed ovviamente la quota cambia e quindi me la rifiutano.
-
@zioporci 6 euro da master. Ho scommesso alla prima rf decente senza cercare troppo. Ero sugli 8 poi ho dovuto perderne un paio per il gioco degli altri 300. Che poi in realtà col prestige ancora attivo ho recuperato anche qualche altro euro.
Ps sottolineo che l ho trovata nell'intervallo... Quando di solito è meglio che eurobet non lo apri proprio
-
Vi dico solo questo.
Bonus moltiplicatore.
3000 euro di scommesse a quota > 2
Vinte tutte tranne una: saldo 8000 euro.Limitazione in arrivo?
PS. ma perch+ ***** ho bancato? ahah -
@Fill86 roba che se poi uno le gioca senza coprire le perde tutte ahahahha...vabbè mi sa che per una buona metà siamo tutti nella stessa situazione. le partite a rating decenti quelle erano...io pure son finito con piu di 5k a fine promo.
-
@Fill86 ma va la non farti le seghe mentali
-
é gia arrivato il prestige natalizio?
-
@luca-09 non ancora. nè quello nè bonus sulle slot (le nuove per altro ancora le devono caricare quindi stanno ancora dormendo )
-
@Fill86 ho letto bonus multiplicatore e sono andata a controllare Eurobet in stato febbrile. Niente, speranza vana
-
le promo a RTP positivo della settimana, sono sparite??
-
@planc7 speriamo di no
-
@sonoio io non le vedo..
-
@3Isabel0 mi spiace per l'illusione
-
@planc7 le hanno inserite da poco, provo a vedere se le vedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet