EUROBET - Priority Club
-
@jeremyvale no per ora non riesco provo stasera, se ti rispondono fammi sapere
-
@Link in chat mi hanno detto che i bonus per questa promozione non sono stati ancora erogati. Boh speriamo bene, se hai news scrivi pure
-
@jeremyvale ah allora non sto neanche a scrivere però boh
-
@Link bè da come ho capito siamo in 3 con lo stesso problema, dovrà essere un ritardo loro
-
@jeremyvale anch'io sono in attesa del bonus RF 500/100
-
@mox96 eh allora nn possiamo essere in 4 ad aver sbagliato, saranno ritardi di eurobet. Se ci sono news scrivete pure
-
Più di 3 anch'io
-
...e andiamo con l'1X della fiorentina siamo all'ennesima RF su EB ... non so come fare ... a perdere ... a parte la scocciatura di avere oltre 5 K ... voi di solito come li prelevate ?? lunedi' ho gia fatto un prelievo da 1k... di solito ne faccio 1 a settimana e poi verso per il prestige. Voi come Vi comportate con i prelievi ??
-
@zioporci se mi servono prelevo, se non mi servono non prelevo. eurobet non è permaloso con i prelievi comunque
-
@3Isabel0 be si ... anche io di solito faccio cosi' , ma non vorrei dare nell'occhio ... sono troppo sbilanciato su EB e vorrei equilibrare un po' tutto ...
-
Io onestamente prelevo quando mi servono, senza tante remore... Verso fine anno ho lasciato il conto praticamente a zero
Alla fin fine penso sia un comportamento normale per uno scommettitore
-
per chi è master è arrivato il prestige xmas?
-
@gunners11 no
-
@Gigabyte @gunners11 hanno avuto problemi ad accreditarlo, se andate in chat ve lo danno.
-
@gunners11 a me e' arrivato ... e anche giocato
-
@3Isabel0 ma come fai a parlare con un operatore in chat? Si trova sempre Betty l assistente virtuale
-
@poggj livello master passi subito all'operatore, comunque ci sono delle frasi magiche che si possono usare per passare direttamente all'operatore anche se non sono il massimo per lo stealth. in caso volessi correre il rischio l'ultima funzionante era annullo richiesta prelievo
-
@3Isabel0 ok grazie
-
oscene le quote live di Eurobet all'intervallo, su cinque partite tra ieri e oggi neanche una buona per la RF
voi di solito bancate o contropuntate per la RF su Eurobet?
magari ci sono dei book buoni live che io non tengo in considerazione... -
@Giampy purtroppo le quote live fanno schifo. nella mia personale esperienza, almeno fino a quando ho giocato da classic, mi era piu comodo bancare, ma ora per motivi di liquidità tendo a contropuntare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet