EUROBET - Priority Club
-
@Gigabyte @gunners11 hanno avuto problemi ad accreditarlo, se andate in chat ve lo danno.
-
@gunners11 a me e' arrivato ... e anche giocato
-
@3Isabel0 ma come fai a parlare con un operatore in chat? Si trova sempre Betty l assistente virtuale
-
@poggj livello master passi subito all'operatore, comunque ci sono delle frasi magiche che si possono usare per passare direttamente all'operatore anche se non sono il massimo per lo stealth. in caso volessi correre il rischio l'ultima funzionante era annullo richiesta prelievo
-
@3Isabel0 ok grazie
-
oscene le quote live di Eurobet all'intervallo, su cinque partite tra ieri e oggi neanche una buona per la RF
voi di solito bancate o contropuntate per la RF su Eurobet?
magari ci sono dei book buoni live che io non tengo in considerazione... -
@Giampy purtroppo le quote live fanno schifo. nella mia personale esperienza, almeno fino a quando ho giocato da classic, mi era piu comodo bancare, ma ora per motivi di liquidità tendo a contropuntare.
-
News per chi aspetta il bonus della RF 500/100.
Un operatore in chat mi ha detto che il rimborso avverrà nella giornata di domani! -
@mox96 speriamo bene!
-
Questo post è eliminato! -
solo a me non è arrivato il bonus della superquota?
-
@topwater a nessuno è arrivato il bonus della superquota, è stata persa
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater a nessuno è arrivato il bonus della superquota, è stata persa
che idiota, avevo voglia di aspettarlo
-
@mox96 grazie per l’info
-
Raga, una domanda, ho scoperto adesso la possibilità di entrare nel priority di eurobet, quanto conviene farlo? si hanno ancora promo profittevoli? quanto ci si può guadagnare settimanalmente, per calcolare quanto mi conviene spendere per arrivare ai 500 euro giocati per entrarci
-
@ugomatched per adesso non conviene tantissimo essere classic l'unica cosa profittevole sono le superquote!
-
Giocando le superquote e le rf si sta dentro nel classic e qualche euro lo tiri fuori "gratis"
-
per la promo sul virtual si può parlare di RTP positivo?
-
@solterino è come scommettere, ma senza il fattore umano del "saper leggere la partita", quindi vai solo a c..o
È un discorso un bel po' diverso dall'rtp secondo me, non è un algoritmo programmato per restituire una certa percentuale all'utente, più assimilabile alle lotterie (parere personale) -
@solterino l'rtp base dei virtuali é tipo io 55 quindi il margine di vantaggio ê basso o jullo anche coi rimborsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet